|Mauro65| ha scritto:
Bunga Bunga ha scritto:
Adesso in casa della mia ragazza abbiamo pentole e accessori per cucina tutti Ikea. Una padella l'abbiamo pagata 4£ mentre una della Tefal costa almeno 40£. Ovviamente la Tefal è "meglio" ma io con 40 sterline ce ne compro 10 di padelle Ikea!!!
Magari quella della Tefal (che poi non è certo il top) è più "sana" per cucinare.
Ecco,le pentole Ikea gliele lascio lì (ed anche le ciotole che ho preso non sono poi il massimo, è stato più che altro un esperimento)
Una padella da 40£ TEFAL non è il top?
E quale sarebbe il top scusa?
Sono curioso a sto punto di sapere che padelle hai in casa....
Sembra una zia di mia mamma: nel corso del tempo ha "regalato" soldi all'arredatore, al personal trainer, si è comprata cucine costose (che si sono ingiallite comunque), si è comprata tappeti persiani e collier da 10 milioni (che sono stati rubati.... :cry: ), ha fatto viaggi, girato col SUV, pagato bollette TelePiù, Sky, vestita da Armani, ha comprato le borse di Prada e il bauletto di Vouitton.
Ha messo il parquet in casa, comprato il gatto di razza (che è morto), il microonde 20 anni fa appena uscì e il Sony Trinitron a colori nel 1980 non ce l'aveva nessuno.... a parte lei. Non ne sono sicuro ma ci giurerei che in cucina ha il Bimby e che pulisce casa con il Folletto da 4.000 euro.
Ha fatto tutto questo, quando a 55 anni si è trovata senza marito è venuta a bussare alla porta dei miei per chiedere 10 milioni perchè non aveva da mangiare.
La figlia vive in un monolocale a Prato in affitto pressata come una sardina insieme al marito (operaio) e una bimba di 4 anni, il tutto perchè la mamma (e il babbo, che però non è il suo vero padre) non è stata capace di mettere via 4 soldi nel corso del tempo per comprarle una casa (o per lo meno aiutarla).
A sto punto "meglio" (scusate il termine) i miei che per lo meno un appartamento per me lo possono comprare.