marcoheart ha scritto:La mia Auris è fantastica se non fosse per il cigolio del rivestimento Sky view che compare l'estate e con le giornate calde.
E' talmente fastidioso che mi costringe ad accendere lo stereo
Mostrerò questa cosa in sede di tagliando e vediamo se hanno qualche idea.
Peccato! sarebbe davvero un'auto perfetta
No. Si possono solamanete manovrare a motore appena spento, proabilmente hanno qualche secondo di autonomiatorrione73 ha scritto:Ho cercato ma non ho trovato risposta.Nell'Auris Hybrid Active+ è possibile chiudere i finestrini con il telecomando?
Questi problemi(ni)/caratteristiche li ho pari pari sulla Verso-S!Sui cigolii del rivestimento sky view non si può fare nulla perché: non sono costanti ma compaiono solo con il gran caldo estivo?. potremmo smontare l'auto pezzo per pezzo ed alla fine non riuscire a capire il problema (mi ha fatto capire che non conviene)
Stessa cosa per gli scricchiolii che provengono dal telaio dell'auto quando si esce/entra dal garage (da forte salita a pianura) o quando si fanno manovre su terreni molto sconnessi: sono una caratteristica di tutte le auris nuove, che hanno una struttura un po' troppo elastica rispetto alla torsione. Numerosi i casi anche per i modelli non ibridi di Auris (sull'ibrido il problema è più sentito): tale scricchiolio vorrei precisare non si sente minimamente si si manovra sulle normali strade.
esse999 ha scritto:Io ho una domanda un po "stupida" da fare, una curiosità che mi è sorta: ma nel display al centro della plancia, quello grande, si possono vedere i file video? O non supporta i codec video?
E' una cavolata eh, giusto per curiosità.![]()
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa