A tutti i posessori di Auris hsd,volevo sapere se quando acendete il clima(ac)sentite
per caso un rumore che proviene dal vano motore specialmente quando la macchina è ferma.Mi spiego meglio, per ferma intendo dire col sistema ibrido acceso,ma il
termico spento,ad esempio quando magari la macchina è stata ferma in un parcheggio sotto il sole e si vuole rinfrescasre l'abitacolo prima di ripartire.Io
dopo un anno che ho L'Auris ,me ne sono accorto per caso lo scorso sabato,quando
ho acceso la macchina e il clima e poi sono sceso dalla macchina in attesa che si
rinfrescasse l'abitacolo, e per l'appunto mi sono accorto di questo rumore .Volevo sapere se è normale, anche perchè ultimamente all'interno quando la macchina
inizia a muoversi,sento ogni tanto come un colpo,all'inizio pensavo che fosse il volante
ma provando meglio l'auto mi son accorto che non dipendeva da quello.
DA l'impressione che si stia per staccare qualcosa,ma de quando sento questo
difetto a oggi ho percorso più di 700km e per ora non è successo niente,no vorrei che sia il solito difetto di fabbrica che può capitare a qualcuno e no a tutti,e quando
la pori a far controllare ti dicono: "ci dispiace ,ma è nato cosi e non si può far niente
"poi scade la garanzia e resti a piedi.Anche col sedile lato guida della mia macchina
quando ho fatto presente del difetto(non grave)mi hanno detto che anche asostituire
tutto il sedile non erano sicuri che fosse andato a posto,infatti il meccanio
dell'officina toyota,mi ha fatto vedere(provare) un altr Auris(non hsd) in autosalone
e aveva lo stesso difetto della mia, anzi era anche peggio.
E pensare che volevo tenerla almeno per 15 anni .