Salve a tutti, con la mia auris hsd active ho percorso,in questi 7 mesi di vita, ben 17500km, devo dire che sono abbastanza soddisfatto per consumi e prestazioni,ma molto meno per quanto riguarda la qualità costruttiva.Sarei curioso di sapere se qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema...il mio volante si è completamente spellato, la parte superiore si è completamente spellata e dai lati ci sono macchine di usura. A vederlo sembra il volante di una macchina che ha percorso almeno 150000km e che ha diversi anni sulle sue ruote ma invece la macchina ha solo 7 mesi di vita.. la plasticaccia nera del cruscotto in dei punti si è scolorita, si vede per il sole, per non parlare di quella grigia che si graffia a guardarla e che si scolorisce altrettanto velocemente. Ho avuto una golf per 3 anni, dal 2007 al 2010 e una mini per 1 anno, nessuna delle due, sopratutto la golf, su cui ho percorso 120000km, non hanno mai dato segni di usura così evidenti. Tutto ciò mi ha portato ad una riflessione, a me piace tanto la auris e l ho scelta proprio per la sua innovazione tecnologica, ma spendere 24000? per un auto con materiali così scadenti, mi lascia perplesso. Ringrazio anticipatamente chi mi saprà dare risposte sul volante..
AH, dimenticavo, se qualcuno si siede dietro, difronte al sedile del passeggero, si sente uno scricchiolio stridulo che rende difficoltoso fare viaggi lunghi....il rumore è lo stesso di due bottiglie di plastica che si sfregano. Grazie ancora e buona giornata a tutti