Fancar_
0
In Italia siamo penalizzati dal costo della benzina, ma secondo me il motore aspirato della BRZ è una delle peculiarità più importanti della macchina!
La potenza che si distende su un ampio arco di giri motore, ben spalmata e unita alla prontezza dei comandi di un aspirato, consente di dosare alla perfezione la potenza andando a braccetto con quella sensazione di precisione chirurgica che una sportiva deve infondere. Inoltre è l'ideale come scuola per imparare a guidare auto di rango.
Se poi la volessero anche fare Turbo ben venga, ma questa versione aspirata non deve mancare a listino secondo me.
Se poi sul dritto non ha la spinta di un'Audi TT 2.0 TFSI pazienza.
Quest'auto è fatta per dare altre emozioni.
Vi ricordate quando da neopatentati ci si divertiva con 50 cavalli ?
Beh, chissà con 200 aspirati..... ed un peso contenuto.
Purtroppo in Italia il costo della benzina fa a pugni con il far girare il motore tra i 4.000 ed i 7.000 giri.
Chi vuol fare le riprese sul dritto deve guardare ad altro, non c'è nulla di male.
La potenza che si distende su un ampio arco di giri motore, ben spalmata e unita alla prontezza dei comandi di un aspirato, consente di dosare alla perfezione la potenza andando a braccetto con quella sensazione di precisione chirurgica che una sportiva deve infondere. Inoltre è l'ideale come scuola per imparare a guidare auto di rango.
Se poi la volessero anche fare Turbo ben venga, ma questa versione aspirata non deve mancare a listino secondo me.
Se poi sul dritto non ha la spinta di un'Audi TT 2.0 TFSI pazienza.
Quest'auto è fatta per dare altre emozioni.
Vi ricordate quando da neopatentati ci si divertiva con 50 cavalli ?
Beh, chissà con 200 aspirati..... ed un peso contenuto.
Purtroppo in Italia il costo della benzina fa a pugni con il far girare il motore tra i 4.000 ed i 7.000 giri.
Chi vuol fare le riprese sul dritto deve guardare ad altro, non c'è nulla di male.