Luigigeo
0
reFORESTERation ha scritto:Luigigeo ha scritto:La TT la escluso a priori perchè ormai ha stancato, anche se ovviamente è una gran macchina e su questo non ci piove.
Per uscire fuori dagli schemi sceglierei la BRZ per la trazione posteriore e il divertimento che si prova sulle curve (e anche per la bella linea)
Per uscire a fare il fighetto e godermi una Peugeot che esce fuori dagli schemi e che ha una bella linea (per i miei gusti), ma anche un bel motore di piccola cilindrata che garantisce alte prestazioni, la RCZ. Anche perchè, almeno dalle mie parte se ne vedono parecchie e quando passa tutti la osservano.
La RCZ però la preferisco esclusivamente nella colorazione bianca.
Di la verità tu l'orinale franzoso lo preferisci a prescindere, non essere modesto dai, lo sappiamo!![]()
La RCZ non è orinale, è una buona vettura. Ha una bella linea anche se non molto originale e ha buone prestazioni, considerato che è soltanto un 1.600 cc. Poi è rifinita abbastanza bene, gli interni mi piacciono parecchio.
Tuttavia avrei forti dubbi a sceglierla nei confronti della Subaru BRZ ( o Toyota GT86) perchè quest'ultima ha la mia cara ed adorata trazione posteriore, che sai meglio di me quante soddisfazioni regala nella guida sportiva. E in ogni caso anche questa ha una bella linea.
Considerato che costano quasi lo stesso prezzo, per il sottoscritto, sarebbe una scelta molto difficile.