Maxetto
0
Questi sono i prezzi delle auto provate da 4R:acle1968 ha scritto:seguace di don camillo - 3 ha scritto:la Mi.To. 12.000?? Senza motore, forse![]()
DS3 ? 19.221
Mito ? 21.901
Mini ? 28.651.
Questi sono i prezzi delle auto provate da 4R:acle1968 ha scritto:seguace di don camillo - 3 ha scritto:la Mi.To. 12.000?? Senza motore, forse![]()
Maxetto ha scritto:Questi sono i prezzi delle auto provate da 4R:acle1968 ha scritto:seguace di don camillo - 3 ha scritto:la Mi.To. 12.000?? Senza motore, forse![]()
DS3 ? 19.221
Mito ? 21.901
Mini ? 28.651.
-Logan- ha scritto:No ma, aspettate un momento.
15 dollari l'ora, sarebbero, lavorando 5 ore al giorno, 2250 dollari al mese, togliendo sabati e domeniche 1650 dollari, considerando che dubito che un operaio lavori 5 ore al giorno... O_O
E' poco?
O ho sbagliato qualcosa io (e non mi pare), o qualcosa tu, o non so qualcosa riguardo gli stipendi medi degli operai statunitensi...
-Logan- ha scritto:No ma, aspettate un momento.
15 dollari l'ora, sarebbero, lavorando 5 ore al giorno, 2250 dollari al mese, togliendo sabati e domeniche 1650 dollari, considerando che dubito che un operaio lavori 5 ore al giorno... O_O
E' poco?
O ho sbagliato qualcosa io (e non mi pare), o qualcosa tu, o non so qualcosa riguardo gli stipendi medi degli operai statunitensi...
Maxetto ha scritto:Invece a me piacerebbe metterti al posto di Marchionne per vedere cosa sapresti fare tu.acle1968 ha scritto:hanno confrontato una DS? una mini ed una mito, provate dallo stesso pilota di top gear, risultato? Alfa ultima, come il confronto di 4ruote.
Poi marchionne, unico commercilista alla guida di un gruppo automobilistico, gli altri sono tutti ingegneri, da chrysler ha sfruttato la miseria, nuovi assunti con uno stipendio di nemmeno 15 dollari l'ora senza contributi ed assicurazioni sulla salute. Il sindacalista ha detto che con i nuovi scorpori l'amministratore, che becca 4,8 milioni di euro all'anno, vorrebbe che non esistano + i contratti colelttivi, ma singoli, come negli usa, indovinate perchè? Eppure lui, svizzero, che odia l'italia, vende le sue macchine soprattuto in italia...
Personalmente con il gruppetto avevo già chiuso da tempo, ora capisco di aver fatto bene.
PS. mi aspettavo un intervento in diretta telefonica di frog![]()
Maxetto ha scritto:Questi sono i prezzi delle auto provate da 4R:acle1968 ha scritto:seguace di don camillo - 3 ha scritto:la Mi.To. 12.000?? Senza motore, forse![]()
DS3 ? 19.221
Mito ? 21.901
Mini ? 28.651.
acle1968 ha scritto:Di certo non metterei le famiglie in mezzo alla strada e avrei molto + in comune con le auto rispetto a marpionne, visto che almeno sono perito meccanico
logisticapperi ha scritto:acle1968 ha scritto:Di certo non metterei le famiglie in mezzo alla strada e avrei molto + in comune con le auto rispetto a marpionne, visto che almeno sono perito meccanico
permettimi di avere qualche dubbio sulla tua perizia meccanica visto le cose che scrivi spesso...
acle1968 ha scritto:logisticapperi ha scritto:acle1968 ha scritto:Di certo non metterei le famiglie in mezzo alla strada e avrei molto + in comune con le auto rispetto a marpionne, visto che almeno sono perito meccanico
permettimi di avere qualche dubbio sulla tua perizia meccanica visto le cose che scrivi spesso...
Puoi dubitare quanto vuoi, ma carta canta, voi che faccia uno scanner e te lo faccia vedere? 78/100 all'esame di maturità
logisticapperi ha scritto:acle1968 ha scritto:logisticapperi ha scritto:acle1968 ha scritto:Di certo non metterei le famiglie in mezzo alla strada e avrei molto + in comune con le auto rispetto a marpionne, visto che almeno sono perito meccanico
Puoi dubitare quanto vuoi, ma carta canta, voi che faccia uno scanner e te lo faccia vedere? 78/100 all'esame di maturità
sì, ma se l'hai presa ai tempi della topolino mi sa che non è più tanto efficace... mi aspetto ben altro da un "perito meccanico" che non semplicemente delle critiche senza nè arte nè parte a qualsiasi prodotto italiano, considerando che vivendo a Lussemburgo magari non sai manco come sono fatti...
Non è mica il prezzo base.Thefrog ha scritto:Maxetto ha scritto:Questi sono i prezzi delle auto provate da 4R:acle1968 ha scritto:seguace di don camillo - 3 ha scritto:la Mi.To. 12.000?? Senza motore, forse![]()
DS3 ? 19.221
Mito ? 21.901
Mini ? 28.651.
MiTo da 22.000 euro? ma se la possono tenere. Eppero' qui a Napoli di MiTo se ne vedono tantissime. Di Mini invece veramente pochissime. A questo punto non capisco.
Regards,
The frog
Si ma con gli accessori sale!acle1968 ha scritto:Maxetto ha scritto:Questi sono i prezzi delle auto provate da 4R:acle1968 ha scritto:seguace di don camillo - 3 ha scritto:la Mi.To. 12.000?? Senza motore, forse![]()
DS3 ? 19.221
Mito ? 21.901
Mini ? 28.651.
La mini é la cooper S, 24.751 euro
Senza laurea non credo che potresti guidare una casa automobilistica.acle1968 ha scritto:Maxetto ha scritto:Invece a me piacerebbe metterti al posto di Marchionne per vedere cosa sapresti fare tu.acle1968 ha scritto:hanno confrontato una DS? una mini ed una mito, provate dallo stesso pilota di top gear, risultato? Alfa ultima, come il confronto di 4ruote.
Poi marchionne, unico commercilista alla guida di un gruppo automobilistico, gli altri sono tutti ingegneri, da chrysler ha sfruttato la miseria, nuovi assunti con uno stipendio di nemmeno 15 dollari l'ora senza contributi ed assicurazioni sulla salute. Il sindacalista ha detto che con i nuovi scorpori l'amministratore, che becca 4,8 milioni di euro all'anno, vorrebbe che non esistano + i contratti colelttivi, ma singoli, come negli usa, indovinate perchè? Eppure lui, svizzero, che odia l'italia, vende le sue macchine soprattuto in italia...
Personalmente con il gruppetto avevo già chiuso da tempo, ora capisco di aver fatto bene.
Di certo non metterei le famiglie in mezzo alla strada e avrei molto + in comune con le auto rispetto a marpionne, visto che almeno sono perito meccanico
Maxetto ha scritto:Senza laurea non credo che potresti guidare una casa automobilistica.acle1968 ha scritto:Maxetto ha scritto:Invece a me piacerebbe metterti al posto di Marchionne per vedere cosa sapresti fare tu.acle1968 ha scritto:hanno confrontato una DS? una mini ed una mito, provate dallo stesso pilota di top gear, risultato? Alfa ultima, come il confronto di 4ruote.
Di certo non metterei le famiglie in mezzo alla strada e avrei molto + in comune con le auto rispetto a marpionne, visto che almeno sono perito meccanico
Sei sicuro che non la porteresti al fallimento in poco tempo?
zeno7 - 5 minuti fa
freddy85 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 16 ore fa