è questo il punto... il giro di pista per un'auto normale è importante, perché racchiude un po' tutte le caratteristiche dinamich di un'auto, ma non è tutto.tanocaimano ha scritto:mafalda ha scritto:..insomma le golf te le tirano dietro... :lol:sghescia ha scritto:Mi hanno chiesto 27700 per una Giulietta co 105 cavalli, 29200 per una Golf co 170 e pure l'automatico.
vuoi mettere??gliene dai 30000 e ti danno pure il resto?!
Riguardo al tuo post precedente, il fatto della pagella quattroruote con la valutazione in /100 vale poco.
L'alfa, per me, con la mito ha fatto una punto sporting e basta.
Ricordo con orrore la famosa punto sporting...un wc su ruote che costava una mezza follia per avere prestazioni analoghe alla versione normale. Solo l'assetto e i merletti del vestito cambiavano
...e visto che nessuno oramai va in pista con sua auto (secondo te perché le bmw normali non montano più l'autobloccante...?) si devono considerare le auto nella loro totalità.
la MIto globamente è un'auto valida, deriva si dalla Punto, ma dire che è semplicemente ricarrozzata mi sembra un errore