giuliogiulio ha scritto:ma come te l'ha sconsigliata? e su quale basi??francesca_m ha scritto:Anche la Clio fa parte delle auto da vedere.
Ne ho altre, tipo la Fabia, la Ibiza e altre ancora. Ma secondo me impazzisco se vado a vederle tutte
.. La punto non mi piace, son passata alla Fiat solo perché mio papà compra solo Fiat, e a dire il vero io volevo puntare a una Panda 4X4 Km Zero. Ma il concessionario me l'ha sconsigliata, oltre a non farmi un preventivo che fosse uno perché secondo lui costa troppo e non vale la pena. Uff.
Delle macchine elencate in sostanza la punto è l'unica che ho scartato a priori.![]()
la panda 4*4 non ha bisogno di venderla perchè è un' auto che vende da se, al contrario piazzare una punto oggi come oggi è molto più difficile!!
la panda 4*4 costa, si ma + un auto affidabile, divertente, e oggi anche brillante tutto sommato parca! essendo tu di trento immagino potresti sfrttuarne a pieno tutte le sue potenzialità
Quoto la Panda 4x4 con il twinair: divertente, consuma poco e se abiti in un paesino in provincia di Trento probabilmente ti capiterà di sfruttarla appieno.