puoi proporti con uno dei tuoi tanti nick con una mail alla redazione... vero è che si banna meno, occorre valutare il perché, ma sono certo che tu abbia le risposteSirPatrick ha scritto:State diventando un pò "morbidi" miei cari moderatori...
Ban ban ban...
Se mi promuovete Moderatore lo faccio io... :lol:
Ve ne serve per caso uno bravo e imparziale ? :lol:
Poi il simbolo di 4R dei Mod. assomiglia molto ai 4 anelli, starebbe da Dio sotto il mio avatar... 8)
hewie ha scritto:Auto90fan ha scritto:hewie ha scritto:Auto90fan ha scritto:hewie ha scritto:francesca_m ha scritto:Non pensavo che aprire un 3d generasse questo..![]()
Neanche molti di noi ...
Ricordo di qualche 3D, in passato, diesel vs benzina "molto partecipato", ma non a livelli del genere!
Non mi ero accorto che ci fosse un tale fanatismo riguardo l'ibrido! E' stato quello l'elemento degenerante ... :?
Va beh, dai, in qualche modo spero che tu abbia avuto qualche spunto in più di riflessione e che, bene o male, ti siamo stati un po utili. Per il resto, auguri per l'acquisto che farai (qualsiasi esso sia).
Ciao.
Scusa ma non si possono tollerare le cattive informazioni, prova a rileggerti tutti i discorsi.
Per Francesca , hai fatto l'esempio delle case, ecco compreresti una casupola vuota per 200.000euro oppure una casa migliore e arredata ,completa di tutto per 210.000? ? per le auto è così, quelle 12.000? di ford fiesta 80cv (tanto per usarla come esempio) sono tante perché con 2000-3000? in più ti prendi auto veramente complete e versatili come può essere una ford fiesta ecoboost 100cv, con più accessori e magari cambio automatico, oppure una yaris ibrida 100cv completa di tutto con cambio automatico e esperienza di guida nuova, pensa che puoi trovare yaris ibride usate con pochissimi km e nuovissime a circa 12.000?, quindi non vedo perché spostarsi da un punto A ad un punto B debba essere una privazione senza nemmeno avere il pregio di poter VERAMENTE spendere di meno, è una idea molto masochistica ma è comprensibile visto che tu stessa dici di saperne poco di auto. Fidati, non contare i centesimi pensando "tanto non ci devo fare chissà che cosa" te ne pentiresti.
A parte il fatto che io non ho mai parlato di case ... :?: Prima di partire in quarta a consigliare l'ibrido come la panacea di tutti i mali del mondo, dovresti anche vedere se a chi chiede consiglio nel post piace la Yaris! Non ti pare?
Se io sono indeciso, per esempio, tra un'Audi A3 e una BMW serie1 diesel o benzina, che fai, mi vieni a consigliare l' Auris ibrida ... ? :?
O sei un venditore Toyota, o non capisco il perchè di tanta dedizione da parte tua nel diffondere il "vangelo dell'ibrido Toyota" ...
Terra chiama Hewie, ripeto Terra chiama Hewie........ l'ha scritto LEI, stava considerando la yaris ed ha scritto anche che voleva considerare anche l'ibrida, ma a quanto pare non hai seguito la discussone e sei qui solo per creare problemi. E poi scusa, non posso consigliarti qualcosa che potrei ritenere migliore? devo attenermi solo ai tuoi dubbi, forse non hai capito che quando si consiglia qualcosa c'è una frase che è sottintesa, ovvero "hai già dato un'occhiata a quello che ti sto consigliando? magari potrebbe essere la scelta migliore per te", non è un ordine e non è un giudizio, è un consiglio.
ps. poi sai, a casa mia mi hanno insegnato a parlare più di quello che conosco che di quello che non conosco, quindi conoscendo bene le ibride e conoscendo comunque l'intero mondo dell'auto, sono arrivato a certe conclusioni, non mi metto a consigliare auto che non ho mai visto nemmeno in foto come fanno altri, per fortuna posso dire di aver almeno provato la maggior parte delle auto "normali" in vendita, ma se per esempio mi chiedessi "meglio una 458 o una huracan" io potrei risponderti ben poco avendole viste soltanto in foto o in video.
Sinceramente, coi toni che usi tu, non mi interessa proprio la discussione.
Adios.
Auto90fan ha scritto:hewie ha scritto:Auto90fan ha scritto:hewie ha scritto:Auto90fan ha scritto:hewie ha scritto:francesca_m ha scritto:Non pensavo che aprire un 3d generasse questo..![]()
Neanche molti di noi ...
Ricordo di qualche 3D, in passato, diesel vs benzina "molto partecipato", ma non a livelli del genere!
Non mi ero accorto che ci fosse un tale fanatismo riguardo l'ibrido! E' stato quello l'elemento degenerante ... :?
Va beh, dai, in qualche modo spero che tu abbia avuto qualche spunto in più di riflessione e che, bene o male, ti siamo stati un po utili. Per il resto, auguri per l'acquisto che farai (qualsiasi esso sia).
Ciao.
Scusa ma non si possono tollerare le cattive informazioni, prova a rileggerti tutti i discorsi.
Per Francesca , hai fatto l'esempio delle case, ecco compreresti una casupola vuota per 200.000euro oppure una casa migliore e arredata ,completa di tutto per 210.000? ? per le auto è così, quelle 12.000? di ford fiesta 80cv (tanto per usarla come esempio) sono tante perché con 2000-3000? in più ti prendi auto veramente complete e versatili come può essere una ford fiesta ecoboost 100cv, con più accessori e magari cambio automatico, oppure una yaris ibrida 100cv completa di tutto con cambio automatico e esperienza di guida nuova, pensa che puoi trovare yaris ibride usate con pochissimi km e nuovissime a circa 12.000?, quindi non vedo perché spostarsi da un punto A ad un punto B debba essere una privazione senza nemmeno avere il pregio di poter VERAMENTE spendere di meno, è una idea molto masochistica ma è comprensibile visto che tu stessa dici di saperne poco di auto. Fidati, non contare i centesimi pensando "tanto non ci devo fare chissà che cosa" te ne pentiresti.
A parte il fatto che io non ho mai parlato di case ... :?: Prima di partire in quarta a consigliare l'ibrido come la panacea di tutti i mali del mondo, dovresti anche vedere se a chi chiede consiglio nel post piace la Yaris! Non ti pare?
Se io sono indeciso, per esempio, tra un'Audi A3 e una BMW serie1 diesel o benzina, che fai, mi vieni a consigliare l' Auris ibrida ... ? :?
O sei un venditore Toyota, o non capisco il perchè di tanta dedizione da parte tua nel diffondere il "vangelo dell'ibrido Toyota" ...
Terra chiama Hewie, ripeto Terra chiama Hewie........ l'ha scritto LEI, stava considerando la yaris ed ha scritto anche che voleva considerare anche l'ibrida, ma a quanto pare non hai seguito la discussone e sei qui solo per creare problemi. E poi scusa, non posso consigliarti qualcosa che potrei ritenere migliore? devo attenermi solo ai tuoi dubbi, forse non hai capito che quando si consiglia qualcosa c'è una frase che è sottintesa, ovvero "hai già dato un'occhiata a quello che ti sto consigliando? magari potrebbe essere la scelta migliore per te", non è un ordine e non è un giudizio, è un consiglio.
ps. poi sai, a casa mia mi hanno insegnato a parlare più di quello che conosco che di quello che non conosco, quindi conoscendo bene le ibride e conoscendo comunque l'intero mondo dell'auto, sono arrivato a certe conclusioni, non mi metto a consigliare auto che non ho mai visto nemmeno in foto come fanno altri, per fortuna posso dire di aver almeno provato la maggior parte delle auto "normali" in vendita, ma se per esempio mi chiedessi "meglio una 458 o una huracan" io potrei risponderti ben poco avendole viste soltanto in foto o in video.
Sinceramente, coi toni che usi tu, non mi interessa proprio la discussione.
Adios.
Intendi i tuoi toni dove dai del fanatico alle persone senza esserti degnato nemmeno di leggere i commenti che sono stati scritti? Intanto continui a svicolare, ma lo capisco, dopo che hai fatto la brutta figura con frasi come: " Prima di partire in quarta a consigliare l'ibrido come la panacea di tutti i mali del mondo, dovresti anche vedere se a chi chiede consiglio nel post piace la Yaris! Non ti pare?" La prossima volta leggi di cosa si parla, non andare nell'ultima pagina ad attaccare le persone, già nel il mio primo commento ti invitavo a leggere bene il discorso sulle ibride, infatti alcuni avevano detto solo cavolate non conoscendo le ibride, ma tu non l'hai fatto e anzi hai continuato a contribuire con le cavolate senza aver letto nessun intervento, nemmeno quelli della creatrice del thread.
renatom ha scritto:Qualcuno si deve dare una calmata e qualcun altro deve smettere di provocare sapendo quale sarà la reazione.
In generale, come ricordato più volte, servono dei toni più pacati. Non tutti hanno la stessa sensibilità!
sì ciao!SirPatrick ha scritto:Guarda che forse ti confondi con un altro, io ho sempre e solo usato questo.....
Anche la corte alla Deb, non ero io... Ma altri...
C'è sicuramente uno scambio di utente...
Ciao.
Effettivamente sui siti delle case e' piuttosto complesso avere le informazioni che interessano in modo semplice.francesca_m ha scritto:.....
Tra cilindrate, CV, listini dove non si comprende né il clima né l'autoradio (ma come si fa?), offerte che ci son sul sito ma che in concessionaria non ne sanno nulla, e così via è una giungla.
Cmq.. sul budget.. non è una questione di pochi soldi o meno, ma.. è un'auto non è una casa, non ci devo vivere. Perché spendere 20.000? quando posso spenderne 12.000? Vado da A a B. deve semplicemente essere carina, magari che non abbia un baule inesistente. Ci devo mettere la spesa(sì, ora penserete che andrebbe bene una macchina del segmento A, sì, lo so.. ma magari in futuro avrei da pentirmene)
(avevo scritto altre considerazioni ma lasciamo stare)
.....
hewie ha scritto:Mi sembri un po su di giri: non c'è bisogno di essere sempre cosi aggressivi. Pensa un po meno alle Toyota e un po di più alla ... ehm ... altro: magari poi sei più sereno ...
Perfettamente d'accordo. Ma quello che si dovrebbe dare una calmata, mi pare che non ci riesca da solo: magari, ogni tanto, dategli una mano ...![]()
francesca_m ha scritto:faccio/farò presumibilmente tra i 10.000 e i 15.000Km. Ma il futuro è incerto. Sui 20Km di percorrenza alla volta.
Ho le idee ben confuse, mi dite la vostra? Anche altre auto che consigliereste... Grazie
Auto90fan ha scritto:hewie ha scritto:Mi sembri un po su di giri: non c'è bisogno di essere sempre cosi aggressivi. Pensa un po meno alle Toyota e un po di più alla ... ehm ... altro: magari poi sei più sereno ...
Perfettamente d'accordo. Ma quello che si dovrebbe dare una calmata, mi pare che non ci riesca da solo: magari, ogni tanto, dategli una mano ...![]()
Renatom, questo individuo continua a non dire nulla se non ca**ate, cosa dovrei rispondergli?
Gae1955 - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa