Fancar_ ha scritto:
Scusate, ma se, al contrario di quel che pensavo, VW intende fare solo ricarrozzamenti derivati dalla Golf, allora tanto vale che resti a Fiat, almeno continua ad essere italiana, e forse, la assemblano in Piemonte.
Sono anch'io d'accordo con Fancar. Onestamente non capisco molto l'amico 75 o fpaol. Ho profondo rispetto del loro amore viscerale per l'AR che fu, capisco che loro non si riconoscano nel prodotto attuale alfiat, però c'è la soluzione, basta non comprarle, attualmente le auto che maggiormente si avvicinano ai loro desideri sono le BMW, basterebbe comprarne una. Come ho detto già qualche altra volta, mi da un pò fastidio invece il voler imporre anche ad altri il loro pensiero, le AR attuali fanno schifo perchè non sono AR vere, allora bisogna non comprarle, se qualcuno prova a farlo subisce una sorta di derisione, le macchine vengono addirittura definite da femminucce o da gay (senza nessuna offesa), si critica la pubblicità etc. Nel senso opposto esagera 156 con tutti vari copia-incolla pro fiat. Altra cosa che non capisco è perchè, su un forum pubblico, se interviene qualcuno di quelli che abitualmente frequentano la sezione fiat, vengono rimproverati perchè sono venuti in AR, mentre nessuno dice nulla allo stesso fancar o al mio amico BC o a tanti altri, che nulla hanno a che fare con AR, ma solo perchè fanno parte del partito anti-alfiat. Se qualcuno vuole discutere di qualsiasi cosa su una macchina attuale, si va a finire sempre in una sorta di rissa e su chi ha i cromosomi da alfista o su chi è fiattaro. A chi giova questa situazione? Personalmente non ho mai scritto molto,mi sono riproposto di farlo sempre più raramente(poi ogni tanto non resisto), ma si stanno allontanando persone serie ed eqilibrate come quadrif, lo stesso alexmed mi sembra scriva meno, bufalo, autofede, anche procida lo sento deluso. Ritengo sia comunque un impoverimento, se non c'è confronto, a mio parere, ne escono tutti un pò sconfitti..
Chissà come mai, a proposito di VW, nessuno ha commentato questo topic http://forum.quattroruote.it/posts/list/44392.page
Già immagino se fosse capitato ad una Giulietta... Con tutta l'incazzatura che ho nei confronti di Marchionne per come sta trattando l'AR ma anche i lavoratori italiani in senso lato, se l'alfa deve essere venduta ai tedeschi per essere un pò sopra a Seat, preferisco la situazione attuale.
Dimenticavo...anche questo l'ho già scritto un'altra volta, potete chiamarla come volete G10, 940 o Bravo Evo, Bravetta e chi più ne ha più ne metta, ma ciò non toglie che per la maggior parte delle persone sarà AR Giulietta..