BelliCapelli3 ha scritto:365milaelastoriacontinua ha scritto:Questo Gran Cherokee tra un po' andrà in pensione. Mi pare di questi giorni la presentazione del restyling.
Quindi si presume che il nuovo utilizzi materiali più leggeri.
Andrà in pensione?Ma se é stato presentato solo 2 anni fa, in un contesto in cui le auto hanno un ciclo vitale di 6 / 8 anni? Pensi che con un restyling gli facciano perdere 5 quintali di peso e mezzo metro di lunghezza? :lol: ci voleva una radio mooolto alleggerita, e pare che l'operazione non sia riuscita, visto che l'auto ha le stesse misure / peso di segmento E. Tu hai visionato il restyling o hai sottomano solo la velina?
Secondo i tempi reali dell'avvicendamento prodotti nell'automotive, e sempre che la prossima g. Cherokee debba davvero calare di peso e misure, ( questionabile, visto il mercato di riferimento ) parliamo casomai della prossima *generazione*, che potrebbe arrivare dal 2017 in poi, e ad oggi non é ancora nemmeno sui tavoli da disegno.
Così tutto torna, anche le veline, visto che si straparla di cosa si farà ( forse ) fra almeno 4 anni: futuro anteriore ipotetico.
Il turbine di veline e premonizioni si fa ogni giorno vieppiù nebuloso ed oscuro... la confusione aumenta, e non si sa più di che si va parlando.... :lol:
BC lascia perdere le faccine ironiche e le veline così io non tiro in ballo gli insider o il pallottoliere.
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/via-alla-quarta-serie-jeep-grand-cherokee
Il G.C della quarta generazione è stato presentato nel maggio del 2010 che a casa mia con il pallottoliere in mano fa 3 TRE anni esatti.
In Europa è arrivato alla fine di quell anno .
Per cui una possibile soluzione del tipo prima il Levante nel 2014/2015 e poi i 2 jeep e alfa ci starebbe benissimo. Il pianale oltretutto sarebbe totalmente nuovo visto che il ML è ancora quello della Mercedes.
Saluti