365milaelastoriacontinua ha scritto:
GenLee ha scritto:
BufaloBic ha scritto:
Oggi si parla di un suv Alfa che potrebbe essere costruito a Mirafiori nel 2015 e cioè un anno dopo il Suv della Maserati. Vien da se quindi immaginare che sará prodotto sullo stesso pianale del Levante nel segmento D.
a questo punto le possibilitá che i suv Alfa saranno almeno 2 sono molto alte pensando a quello che dovrebbe essere prodotto su base Cherokee .
scusa la progettazione della Levante parte dai pianale del Grand Cherokee o dal CUSW??? Io ricordavo dal primo
Esatto, quindi segmento D mentre un suv su base Giulietta / Cherokee sarebbe un C.
Ci potrebbero stare entrambi e forse anche un B su base 500l anti juke.
Io vedo probabile su base Cherokee solo la Levante. E la 500X. Il resto è aria fritta, per ora....
Confondi il Cherokee segmento C e base giulietta con il gran Cherokee segmento D e possibile base per levante e alfa. La 500 x poi è un altro pianale
Ciao
Peccato che il Grand Cherokee da 25 quintali a casa mia sia un segmento E. Ed a casa Unrae anche.
E' ancora un mistero come si faccia a prendere un fuoristrada segmento E lungo quasi 5 metri e pesante 2 tonnellate e mezza e farne un segmento D, che deve essere quasi mezzo metro più corto, ca. 5 quintali più leggero, in assenza di pianale modulare.
Le veline si rincorrono, le slides si sovrappongono, i misteri si ammassano e confondono con gli annunci in un turbine variopinto ed eterogeneo di confusione, incertezza, e domande senza risposta.
E se non stanno in piendi nemmeno gli annunci....