autofede2009 ha scritto:zanzano ha scritto:Ahhh x cui adesso vai di suv grande...
forse i 1.6 ?/litro non esistono....
mah...
io ero rimasto ad un altra berlina che sarebbe uscita dopo la 4c...
ed invece ora vai di SUV.
rimane il fatto che il gruppo si sta occupando di auto forse pesantucce e 4x4...
mhhhhh
che ci sia una guerra in arrivo??
![]()
![]()
![]()
saluti zanza
ciao zanza
meglio non scherzarci sopra che c'è un'ariaccia...
cmq il suv c'è sempre stato nei progetti... ora è da capire, sempre che entra in produzione e nel caso bisogna scegliere tra i due segmenti, se è meglio un Suv Alfa grande su base Gran Cherokee o uno medio su base Cherokee...
il mio modesto parere mi dice che per l'Europa e l'Italia è meglio un suv medio (tipo Evoque) mentre per gli Usa sicuramente sarebbe gettonato di più il grande...
avendo entrambe le basi non dovrebbe essere difficile tirare fuori entrambi, soprattutto quello su base Cherokee che è stata appena presentata e quindi sicuramente già predisposta...
la cosa curiosa, riguardo questo cambio di strategie, è che pare che si voglia creare una sorta di cloni di tutti i nuovi modelli Maserati come la Ghibli e ora anche il Suv Levante...
fosse cosi è chiaro che si vuole coprire, con entrambi i marchi, tutti i mercati proponendo uno o l'altro oppure entrambi in due livelli di prezzo...
se, come sembra dalle interviste, la decisione è quella di puntare sul lusso offrendo un ventaglio di proposte il più ampio possibile... l'operazione mi pare condivisibile
per quanto riguarda le critiche ai singoli modelli, diamo almeno il tempo di uscire...![]()
:thumbup:
Beh è una strategia che in altri gruppi funziona alla grande.
Sarebbe quindi pienamente condivisibile. spero proprio sia cosi