159ti ha scritto:L'idea che mi sono fatto è che la Giulia ha tanta sportività nelle linee ma portata con gran classe. E' di quelle linee che durano a lungo, che non stancano mai.Maxetto883 ha scritto:Già per le dimensioni dovremmo essere felici, c'è chi paventava un pò avventatamente dimensioni a cavallo tra i seg. D ed E, ed ivece..........Gt_junior ha scritto:Ieri sono stato al museo Alfa Romeo dopo ben 8anni e ho potuto vedere dal vivo la nuova vettura.
Il mio giudizio è rimasto invariato : design banale e chiassoso, senza originalità e soprattutto senza segni distintivi che riportino al marchio di appartenenza.
Una nota positiva invece sulle dimensioni, che dal vivo appaiono sufficientemente compatte tale da renderla proporzionata.
Sul design mi ripeto, le vaghe somiglianze oltre a non essere una novità ( tutti guardano tutti) non inficiano la bellezza di base dell'auto.
Nel complesso la trovo riuscita e direi che quest'effetto lo ha fatto a molti, anche dal vivo.
Quoto, ed è esattamente quello che è accaduto con 156 1° serie e 159. Linee sportive ma anche eleganti e soprattutto senza tempo.
Sono 2 auto che ha distanza di quasi 20 anni (156) e 10 anni (159 ), ancora oggi sono belle da vedere in giro.