eta*beta
0
Magari è disponibile con qualche km0, o usato fresco.Su questo modello il CA era disponibile fino a qualche tempo fa
Magari è disponibile con qualche km0, o usato fresco.Su questo modello il CA era disponibile fino a qualche tempo fa
La Captur ha più ADAS, come richiesto, e più stelle euroncap.La Captur per quanto la trovo molto molto bella è decisamente meno pratica e spaziosa
Ne so zero dell’argomento. Cosa vuol dire km0? E cosa intendi per stato fresco? Ho perplessità sull’usato più che altro perché dovendoci fare migliaia di km se non è stato tenuto bene avrei solo rogne. Attualmente ho una classe B che mi è stata venduta per “usato garantito” ma con la scusa del “vista e piaciuta” del concessionario è stata una truffa in piena regolaMagari è disponibile con qualche km0, o usato fresco.
Sono auto immatricolate dal conce per raggiungere obiettivi di vendita, poi messe in vendita come usati, ma senza km percorsi. Prezzi scontati, anche molto in passato, garanzia ancora attiva, spesso molto convenienti.Cosa vuol dire km0?
Usato fresco, auto ex aziendali, dei dipendenti, dimostrative, di clienti che cambiano spesso l'auto, etccosa intendi per stato fresco?
Sono auto immatricolate dal conce per raggiungere obiettivi di vendita, poi messe in vendita come usati, ma senza km percorsi. Prezzi scontati, anche molto in passato, garanzia ancora attiva, spesso molto convenienti.
Che io sappia sono 2 formule di vendita differenti. "Usato garantito" è, mi pare, obbligatorio per i rivenditori, da un minimo legale, se ben ricordo, di 6 mesi di garanzia.mi è stata venduta per “usato garantito” ma con la scusa del “vista e piaciuta”
Da qualche ricerca per mio diletto, per auto di mio gradimento, ci sono occasioni convenienti rispetto ai listini, non so se ordinandola, si riescano ad ottenere simili sconti.Così rischi però di dare false speranze; in questo periodo, i prezzi delle Km zero, così come quelli delle "semestrali", sono allineati al nuovo
Da qualche ricerca per mio diletto, per auto di mio gradimento, ci sono occasioni convenienti rispetto ai listini, non so se ordinandola, si riescano ad ottenere simili sconti.
Non potendo pubblicare annunci di vendita e non essendo opportuno pubblicizzare canali di commercio, o marchi, modelli, allestimenti non posso esser più preciso.Non so a che annunci ti riferisci, ma ho appurato di persona che molti annunci convenienti (quasi quasi mi sbilancio a dire quasi tutti), o si riferiscono ad auto vendute o sono veri e propri specchietti per le allodole.
Non potendo pubblicare annunci di vendita e non essendo opportuno pubblicizzare canali di commercio, o marchi, modelli, allestimenti non posso esser più preciso.
Se poi sono un'allodola abbindolata dagli specchietti, può essere benissimo. Sinora ho trovato e trattato acquisti poi conclusi sulla base di ricerche sul campo e su annunci.
Come fine serie ti direi Karoq o Ateca, ma sono solo benzina e non ibride. Altrimenti il Diesel, ma occhio alle città con le restrizioni.
Altrimenti vai su toyota, Corolla o Corolla cross.
Intendo dire che l'adesione al regime forfettario comporta già di suo agevolazioni non di poco conto, tra cui l'aliquota al 15 per cento sino a 85.000 euro di fatturato nonché - appunto - il fatto che sulle fatture emesse non si applichi l'iva, il che consente al professionista di avere un vantaggio competitivo rispetto ad altri che invece l'iva sono tenuti ad applicarlaScusa ma non ho capito....
In quegli anni si scaricava tutto....
IVA compresa....
In piu' gli ultimi tempi avevano messo una trattenuta da parte delle Aziende del 10% sulle provvigioni....
( Un po' come per i dipendenti diretti in busta paga ).
Era ( quasi ) un " piacere " pagare le tasse ( anche considerata l' IVA in surplus ) per differenza
Mica male, forfettare...l'aliquota al 15 per cento sino a 85.000 euro di fatturato
cuorern - 52 minuti fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 ore fa