U2511
0
Magari fosse come la vulgata racconta, 15+24% sul fatturato senza dedurre nulla non è l’America che comunemente si ritiene.Mica male, forfettare...
Magari fosse come la vulgata racconta, 15+24% sul fatturato senza dedurre nulla non è l’America che comunemente si ritiene.Mica male, forfettare...
Perché +24%?15+24%
Perché? Conti alla mano, anche io faccio un giro del mondo ogni anno, spenderei meno con un benzina aspirato trasformato a GPL. E l'idea della OB mi si rinfocola...Al collega che ha aperto il thread consiglio un diesel mildhybrid automatico carrozzato come meglio preferisce (suv o sw).
Per i “nostri” chilometraggi non esistono alternative valide imho.
StupendaE l'idea della OB mi si rinfocola...
Inps commercianti, che se sei in regime ordinario deduci dall’imponibile Irpef ad aliquota marginale, se sei in forfettario dal reddito d’impresa ad aliquota 15% o 5% se trattasi di nuova attività.Perché +24%?
Perché quando cominci a fare 35k annui e oltre non c’è ancora niente che ti possa mettere in crisi su quale alimentazione scegliere (a meno che tu non sia un taxista o che ti muova solo e sempre in città).Perché? Conti alla mano, anche io faccio un giro del mondo ogni anno, spenderei meno con un benzina aspirato trasformato a GPL. E l'idea della OB mi si rinfocola...
Numeri alla mano, col GPL si riducono molte voci di costo, unica pecca l'autonomia, ma parliamo di 3÷500km.Ovviamente questa è la mia visione
Scusa ignoranza ma cosa sarebbe il V60?Perché quando cominci a fare 35k annui e oltre non c’è ancora niente che ti possa mettere in crisi su quale alimentazione scegliere (a meno che tu non sia un taxista o che ti muova solo e sempre in città).
Faccio il pieno alla V60 e sono tranquillo per oltre mille chilometri con delle medie di consumo imbarazzanti per la mole del veicolo, non penserei mai al gpl o al metano. Forse potrei ripiegare su un classicissimo full hybrid, ma solo quando sarò costretto…
Ovviamente questa è la mia visione.
Una SW della VolvoScusa ignoranza ma
Ok avevo immaginato bene. Certo che i costi non sono propriamente alla mia portata. Ammortizzarla la vedo duraUna SW della Volvo
...io ho visto che si trovano ottime tesla model 3 long range, ben oltre 500km di autonomia, costo al km, caricando da casa, 4c€. Ha tutti gli adas, il cambio non ce l'ha proprio, tanto bagagliaio e comfort, quasiquasi ci faccio un pensierino... basta avere il box per ricaricare...comunque esplorando sul web vedo che
Dovresti indicare un range approssimativo per dare consigli sensati.Certo che i costi non sono propriamente alla mia portata.
Hai ragione. Ci ho riflettuto è direi che siamo al massimo a 35 mila euroDovresti indicare un range approssimativo per dare consigli sensati.
Da quel che ho capito, ti hanno gentilmente invitato a proseguire l’attività come agente con p.iva in un momento che non è proprio sfavillante diciamo.Ammortizzarla la vedo dura
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa