eta*beta
0
Ci sono ottime occasioni benzina/gpl, o anche elettriche, se puoi ricaricare a casa.Hai ragione. Ci ho riflettuto è direi che siamo al massimo a 35 mila euro
Ci sono ottime occasioni benzina/gpl, o anche elettriche, se puoi ricaricare a casa.Hai ragione. Ci ho riflettuto è direi che siamo al massimo a 35 mila euro
Si possono trasformare, con particolari impianti che comandino l'accensione spontanea nei diesel attraverso una iniezione pilota di gasolio, negli ibridi che gestiscano ciclo atkinson e riavvii de termico.una domanda: perché non esistono Diesel/gpl o ibride/gpl?
In realtà qualche Toyota Prius della prima serie è stata convertita a gpl se non addirittura a metano, ma mi sembra un virtuosismo più che una necessità.perché non esistono Diesel/gpl o ibride/gpl?
Della serie prendere o lasciare insomma, immagino sia per non incorrere in conflitti d’interesse tra mandanti, ma così non puoi vendere altro nemmeno che so articoli da sanitaria.Da noi vogliono enasarco ma monomandatario.
La Peugeot è la più appagante esteticamente parlando- Peugeot 2008 Diesel
- dacia duster gpl
- Renault Captur gpl
Ci sono stati anche forumisti, per ridurre i costi autostradali, dove il termico lavora al 100%.qualche Toyota Prius della prima serie è stata convertita a gpl se non addirittura a metano
Perché il gioco non vale la candela, gpl e metano sono più indicati per alimentare motori a ciclo otto (comunemente definiti a benzina)perché non esistono Diesel/gpl
deadmanwalking - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa