holerGTA ha scritto:piccolit ha scritto:holerGTA ha scritto:Ognuno porta le proprie esperienze, ho entrambe le motorizzazioni, e siccome non siamo in pista ne a fare le gare di velocità io preferisco il gasolio: silenzioso, parco nei consumi e le salite le faccio come le discese...uno spettacolo...Vi invito a comprare benzina, compratene in massa così il gasolio scenderà di prezzo.
Come se negli ultimi anni il prezzo della benzina fosse sceso (con la moda del diesel imperante)
Io devo dire di essere d'accordo con lsdiff: per quanto riguarda comodità ed economicità posso essere d'accordo che il diesel sia superiore.
Come "gusto" nella guida, non c'è diesel che batta benzina secondo me.
Quando devo fare parecchia strada "rubo" la golf 1.9 tdi a mia mamma, ma quando torno al mio supermercedes 190 2.0 benzina, guido con un sorriso che non finisce più :lol:
Con tutti i limiti di velocità e autovelox che ci sono non c'è da ridere molto. Per me la auto sportive sono Porsche e Ferrari, le altre sono solo surrogati.
Limiti e autovelox valgono anche per Porsche e Ferrari. E quanto a sportività, salvo pochissime eccezioni, c'è parecchio di meglio. Radical, per esempio...