Su larga scala recuperi gli investimenti, su piccoli numeri no.
Vero anche se puoi scommettere. Andando di nuovo su quota 12000 con un.aggiornamento del prodotto magari...
Su larga scala recuperi gli investimenti, su piccoli numeri no.
Su larga scala recuperi gli investimenti, su piccoli numeri no.
Sono oltre 10 anni che Bmw fin dal primo disegno progetta motori assolutamente modulari e per posizionarli in entrambi i versi (quest’ultimo aspetto solo per gli L3 ed L4), ed a sua volta i primi passi per la modularità cilindri/carburante era iniziata a fine anni ‘90. Il 1.4 nasce in un modo, è stato adattato (bene) per il posizionamento longitudinale. Il problema potrebbe essere proprio l’omologazione Euro 6D Full.Dici che è cosi costoso montare un motore longitudinale da trasversale? Il gruppo bmw lo fa su larga scala...vag anche in certi casi. Effettivamente ci sarebbe il T4 180 che sarebbe perfetto
Io l'ho comprata a scatola chiusa, Letteralmente.presa grigio torino con inserti rossi. Non ne ho visto ne mai un modello in strada ne tantomeno in concessionaria. Con uno sconto monstre, a 29.000 ho preso una full optional con tasso 0, manutenzioni incluse e Valore finale residuo garantito. Non ha solo il cofano bicolore, che non apprezzavo (ed ha abbattuto il presso di quasi 3000 euro). Quando l'ho ordinata c'era una scelta veramente risicata di modelli a disposizione in deposito.Devo dire che nonostante commenti su facebook totalmente negativi sia sul gruppo che sull'auto, la concessionaria è stata sempre presente, mi ha costantemente aggiornato su tutto, è stata trasparente ed ha rispettato i tempi di consegna pattuiti al giorno esatto. Dell'auto sono entusiasta sotto ogni punto di vista e le foto non gli rendono merito. Mi ha convinto legere diverse prove su forum specialistici da parte di utenti abituati alla guida di auto di un certo segmento. Alla fine facebook è un cacatoio di luoghi comuni e tifoserie. Io stesso partivo leggermente prevenuto sul gruppo FCA ma devo dire che l'auto è un gioellino e che mi sono totalmente ricreduto (comunque 44 mila sono eccessivi).
Sono oltre 10 anni che Bmw fin dal primo disegno progetta motori assolutamente modulari e per posizionarli in entrambi i versi (quest’ultimo aspetto solo per gli L3 ed L4), ed a sua volta i primi passi per la modularità cilindri/carburante era iniziata a fine anni ‘90. Il 1.4 nasce in un modo, è stato adattato (bene) per il posizionamento longitudinale. Il problema potrebbe essere proprio l’omologazione Euro 6D Full.
Benvenuto tra noi Kikko. Complimenti per la tua Abarth 124 spider. Il prezzo base di listino però è 36.000, non 44.000. Poi c'è la Turismo a 39.000 e poi la GT a 42.500. 44.000 è il prezzo della versione più costosa, ovvero la GT (tettuccio in vero carbonio) con il cambio automatico.
Come noto a questi prezzi sono sempre stati applicati forti sconti per le vetture pronta consegna o comunque acquistate a rate.
Grazie, esattamente, io raffrontavo il mio preventivo finito con i pack inclusi (turismo + pack vari= 43500) allo sconto applicato. Secondo me a 30 circa è un buon affare. I
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 27 giorni fa