G
gieffeti
Guest
con la mia nueva CRV sono a 3300 km e nessun guasto. Qualità giapponese........
boraz125 ha scritto:Alfa 166 2.4 JTD 2001: 492.456 ad oggi...mai problemi, solo 3 candelette e ordinaria manutenzione! (l'ho acquistata pagandola quasi niente 2 anni fa con 290.000km e la uso per lavoro)
gieffeti ha scritto:con la mia nueva CRV sono a 3300 km e nessun guasto. Qualità giapponese........
MAI detto una cosa simile; e non avrei potuto visto che a 8000 km ho dovuto sostituire la valvola EGR e a 16000 km s'è rotta la turbina (meno male che era in garanzia); tralascio le piccolezze. Cmq dopo il guasto della turbina non è più successo nulla di eclatante per cui non potevo dire che aveva un bel motore, grintoso ma non parco nei consumi.Eldinero ha scritto:gieffeti ha scritto:con la mia nueva CRV sono a 3300 km e nessun guasto. Qualità giapponese........
Della tua 307 cosa ne hai fatto?
Ma non andava "così bene"?
Eldinero ha scritto:gieffeti ha scritto:con la mia nueva CRV sono a 3300 km e nessun guasto. Qualità giapponese........
belpietro ha scritto:no, è un difetto noto per il motore tdi.gieffeti ha scritto:ad una Audi che si rompe il debimetro? il mondo s'è capovolto.(ex tester)
non si rompe. si guasta.gieffeti ha scritto:belpietro ha scritto:no, è un difetto noto per il motore tdi.gieffeti ha scritto:ad una Audi che si rompe il debimetro? il mondo s'è capovolto.(ex tester)
era uno sfottò; intendevo sottolineare che anche le tedesche si rompono.
gieffeti ha scritto:MAI detto una cosa simile; e non avrei potuto visto che a 8000 km ho dovuto sostituire la valvola EGR e a 16000 km s'è rotta la turbina (meno male che era in garanzia); tralascio le piccolezze. Cmq dopo il guasto della turbina non è più successo nulla di eclatante per cui non potevo dire che aveva un bel motore, grintoso ma non parco nei consumi.Eldinero ha scritto:gieffeti ha scritto:con la mia nueva CRV sono a 3300 km e nessun guasto. Qualità giapponese........
Eldinero ha scritto:gieffeti ha scritto:MAI detto una cosa simile; e non avrei potuto visto che a 8000 km ho dovuto sostituire la valvola EGR e a 16000 km s'è rotta la turbina (meno male che era in garanzia); tralascio le piccolezze. Cmq dopo il guasto della turbina non è più successo nulla di eclatante per cui non potevo dire che aveva un bel motore, grintoso ma non parco nei consumi.Eldinero ha scritto:gieffeti ha scritto:con la mia nueva CRV sono a 3300 km e nessun guasto. Qualità giapponese........
Non voleva essere una critica. Siccome avevo letto tempo addietro la tua storia, infatti ricordavo della turbina rotta in garanzia. Però eri uno di quelli che diceva che la macchina è meglio portarla fino alla fine piuttosto che cambiarla. Ne facevi un discorso economico. Ma può darsi che mi sbagli.
P.S. Questo è il mio primo nick, ero però solito leggere la sezione Renautl- Fiat-Ford e sporadicamente le altre oltre alla tanto "amata" Zona Franca![]()
Mariolino Corso era famoso per le sue battute in porta "a foglia secca". Il grande (sic) Mike, durante una trasmissione ha detto che Corso tirava in porta a "foglia secca" a questo punto viene corretto dicendo che i tiri erano a foglia morta e Mike che dice? che se la foglia è secca è morta.belpietro ha scritto:non si rompe. si guasta.gieffeti ha scritto:belpietro ha scritto:no, è un difetto noto per il motore tdi.gieffeti ha scritto:ad una Audi che si rompe il debimetro? il mondo s'è capovolto.(ex tester)
era uno sfottò; intendevo sottolineare che anche le tedesche si rompono.
è diverso.
ovvero, non resti a piedi, te ne accorgi perché a velocità autostradali (sopra il limite) cala di progressione.
non è che sia bello, ma neanche da paragonare al trovarsi fermi improvvisamente
gitizetadue ha scritto:con l' Alfa 156 2.0 TS ho percorso in 8 anni 205.000 km senza problemi
ragazzomoro1 ha scritto:moogpsycho ha scritto:punto 55 sx ho fatto 256000 km ed è ancora perfettamente funzionante;
con la GP 1.3 sono a 86000 km ed ho avuto più problemi che con quella vecchia in tutta la sua vita.
complimenti per la vecchia punto!!
come mai.. che problemi ha la nuova??![]()
gieffeti ha scritto:purtroppo anche in questo caso (l'auto da portare fino alla fine) non ero mio in quanto a malapena cambiavo i pneumatici; sostituivo prima l'auto. Però posso aver benissimo detto che bisognerebbe tenere l'auto finchè si siede.
PS: non ho preso la tua osservazione come una critica.
ciao
agricolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa