certo che ce ne vuole a stare poco simpatico a una piattaforma di forum :lol:rndrrt ha scritto:buongiorno
finalmente dopo quasi un mese questo simpatico forum mi ha accettato il login...non riuscivo più ad entrare :twisted:
come direbbe il mio elettrauto.......forse "fai massa" col forumrndrrt ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
con l' auto-ban adesso non ero qua a lamentarmi :XD:
Oddio...no! Massa no!!! per carità......è offensivo... diciamo allora che "fa Alonso" col forumNEWsuper5 ha scritto:come direbbe il mio elettrauto.......forse "fai massa" col forumrndrrt ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
con l' auto-ban adesso non ero qua a lamentarmi :XD:![]()
Se ci mettevi un po' di vasellina, forse .......rndrrt ha scritto:buongiorno
finalmente dopo quasi un mese questo simpatico forum mi ha accettato il login...non riuscivo più ad entrare :twisted:
Se lo volevano buttare fuori, forse faceva proprio Massa !!!coxi ha scritto:Oddio...no! Massa no!!! per carità......è offensivo... diciamo allora che "fa Alonso" col forumNEWsuper5 ha scritto:come direbbe il mio elettrauto.......forse "fai massa" col forumrndrrt ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
![]()
![]()
:XD: :thumbup:
Straquotobiasci ha scritto:Se lo volevano buttare fuori, forse faceva proprio Massa !!!coxi ha scritto:Oddio...no! Massa no!!! per carità......è offensivo... diciamo allora che "fa Alonso" col forumNEWsuper5 ha scritto:come direbbe il mio elettrauto.......forse "fai massa" col forumrndrrt ha scritto::evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
![]()
![]()
:XD: :thumbup:
![]()
e anche qualche fiocchetto di neve (roma e provincia). E che ca..... sembra di stare in pieno inverno!!biasci ha scritto:Buongiorno !!!!!!!!
Comincia ad arrivare il freddo. Quello serio !!!
Kentauros - 8 minuti fa
Divergent - 47 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa