Meno male che mi fai sperare di rivedere la neve a Roma il prossimo anno, qui è uno spettacolo, a parte i disagi ovviamente!!maunicalex ha scritto:buon giorno a tuttifinalmente il ventaccio che c'era qui non c'e' piu',ma rimane nuvoloso.MINUS EX non disperare se non puoi uscire,non vorrei mai scivolassi.abbi pazienza tanto vedrai che la neve la rivedrai anche l'anno prossimo.ormai il tempo e' impazzito dapertutto,e ogni anno se ne vedono di tutti i colori.stattene al calduccio e al riparo da cio' che potrebbe compromettere il tuo stato di salute attuale,e vedrai che l'anno prossimo ti rifarai con gli interessi.
![]()
Ciao Minus ! io sto in provincia di Roma (guidonia) da 6 anni .....però a roma ho vissuto per 38 anni e ti do ragione quando dici che è uno spettacolo in tutti i sensi. però devo dirti la verità....oggi un pò l'ho maledetta questa nevicata perchè dovevo andare a Roma per un problema e la mia meganina è rimasta bloccata al box per via della rampa innevata e "surgelata". non ti dico l'odissea per prendere un treno che poi era l'unico che faceva la spola tra roma e tivoli........lasciamo perdere. Lo so che vorresti spaccare il mondo in questi frangenti però calma e tranquillità....con l'aria che tira, visto che è già il terzo anno che nevica a Roma, il prossimo anno farai a "pallettate" di neve per ore e ore. per adesso riguardati e fa tutto ciò che serve per guarire! In bocca al lupo di nuovo e a presto!Minus_ex ha scritto:Meno male che mi fai sperare di rivedere la neve a Roma il prossimo anno, qui è uno spettacolo, a parte i disagi ovviamente!!maunicalex ha scritto:buon giorno a tuttifinalmente il ventaccio che c'era qui non c'e' piu',ma rimane nuvoloso.MINUS EX non disperare se non puoi uscire,non vorrei mai scivolassi.abbi pazienza tanto vedrai che la neve la rivedrai anche l'anno prossimo.ormai il tempo e' impazzito dapertutto,e ogni anno se ne vedono di tutti i colori.stattene al calduccio e al riparo da cio' che potrebbe compromettere il tuo stato di salute attuale,e vedrai che l'anno prossimo ti rifarai con gli interessi.
![]()
![]()
Kentauros - 36 minuti fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa