biasci ha scritto:Appena torni in circolazione, quale migliore occasione per andare a ringraziarla?Minus_ex ha scritto:Anche alcuni miei compagni ciclisti hanno depositato una testimonianza, il maresciallo dei CC ha aperto un'indagine che chiuderà entro 90 giorni dal fattaccio! Io non ricordo nulla, mi hanno solo detto che il pilota dell'eliambulanza era una bellissima ragazza!! Certo moh rido ma ti posso garantire che ho passato le pene dell'inferno e ancora non è finita. Ho avuto due anestesie generali e locali in una sola settimana...biasci ha scritto:Se c'è una testimone, secondo me sei a posto.
Ti ha tagliato la strada. Se non c'erano testimoni era peggio perchè era la tua parola contro la sua e non potevi provare la sua manovra perchè non l' hai toccata.![]()
![]()
![]()
coxi ha scritto:Direi che è il minimo che tu possa fare...biasci ha scritto:Appena torni in circolazione, quale migliore occasione per andare a ringraziarla?Minus_ex ha scritto:Anche alcuni miei compagni ciclisti hanno depositato una testimonianza, il maresciallo dei CC ha aperto un'indagine che chiuderà entro 90 giorni dal fattaccio! Io non ricordo nulla, mi hanno solo detto che il pilota dell'eliambulanza era una bellissima ragazza!! Certo moh rido ma ti posso garantire che ho passato le pene dell'inferno e ancora non è finita. Ho avuto due anestesie generali e locali in una sola settimana...biasci ha scritto:Se c'è una testimone, secondo me sei a posto.
Ti ha tagliato la strada. Se non c'erano testimoni era peggio perchè era la tua parola contro la sua e non potevi provare la sua manovra perchè non l' hai toccata.![]()
![]()
![]()
![]()
non so come sei messo dal punto di vista sentimentale.....e comunque datti da fare sin da adesso nelle ricerche....
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:buongiorno a tutti...
forza mino, e cerca di non stare vicino a fonti magnetiche....
purtroppo sono abituato a sentir parlare di viti e anestesie....io c'ho il babbo avvitato per benino, ma lungo tutta la schiena :cry:
so che è dura, ma su, sei un oMINO forte e sportivo, non ce l'ha fatta nemmeno un suv a fermarti!![]()
ora sei veramente unico e inimitabileMinus_ex ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:buongiorno a tutti...
forza mino, e cerca di non stare vicino a fonti magnetiche....
purtroppo sono abituato a sentir parlare di viti e anestesie....io c'ho il babbo avvitato per benino, ma lungo tutta la schiena :cry:
so che è dura, ma su, sei un oMINO forte e sportivo, non ce l'ha fatta nemmeno un suv a fermarti!![]()
Grazie carissimo, mi hanno messo 4 placche e 22 viti in titanio, rabbrividisco all'idea che dovrò vivere il resto della mia vita con una ferramenta ambulante!!!
biasci ha scritto:Buongiorno !!!
Bella nevicata per tutta la notte e stamani almeno ho provato le termiche
Per strada però c'è il panico :evil:
E ci sono i soliti coglioni che vanno in giro senza termiche e senza catene :evil:
manuel46 ha scritto:biasci ha scritto:Buongiorno !!!
Bella nevicata per tutta la notte e stamani almeno ho provato le termiche
Per strada però c'è il panico :evil:
E ci sono i soliti coglioni che vanno in giro senza termiche e senza catene :evil:
Come volevasi dimostrare......quando mi incaxxo io qui sul forum, con quelli che dicono che le termiche non servono se non si abita in montagna, poi sono gli stessi che ti bloccano in giro alla prima fioccata! :evil:
a parte tutto (però mi raccomando...datte da fà e trovalaMinus_ex ha scritto:
coxi ha scritto:Direi che è il minimo che tu possa fare...biasci ha scritto:Appena torni in circolazione, quale migliore occasione per andare a ringraziarla?Minus_ex ha scritto:Anche alcuni miei compagni ciclisti hanno depositato una testimonianza, il maresciallo dei CC ha aperto un'indagine che chiuderà entro 90 giorni dal fattaccio! Io non ricordo nulla, mi hanno solo detto che il pilota dell'eliambulanza era una bellissima ragazza!! Certo moh rido ma ti posso garantire che ho passato le pene dell'inferno e ancora non è finita. Ho avuto due anestesie generali e locali in una sola settimana...biasci ha scritto:Se c'è una testimone, secondo me sei a posto.
![]()
![]()
![]()
non so come sei messo dal punto di vista sentimentale.....e comunque datti da fare sin da adesso nelle ricerche....
![]()
![]()
Ahahahahha, certo certo!!!
nafnlaus - 27 minuti fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa