Non voglio gassificare una ibrida ,ma sono tentato ad acquistarla.Ho qualche dubbio solo perché vivo praticamente in autostrada.Ci sono tante Auris con impianto gpl che hanno già sul groppone qualche centinaio di miglia di km: ibrida by Toyota e gas non sono incompatibili...
Boh... qualche sempio in merito?!?Edit mod (smargia2002).
Come già ribadito siamo ospiti gratuiti di una rivista automotive.
Postare link di prova di vetture di riviste concorrenti (anche se riviste estere) quando le stesse prove sono disponibili anche su 4R oltre che irrispettoso e maleducato costituisce anche una violazione del regolamento.
Personalmente sapevo che la concorrenza fosse considerata tale nel caso ci fosse anche la presenza di un dedicato forum di discussione...
Fra l'altro noto che sono stati cancellati anche dei video test ad opera di privati e che pertanto non vedo come avessero potuto "confliggere" con la (prestigiosa) testata che ci ospita...!
Xperience74 che già in passato era stato redarguito a riguardo, visto che continuava a far finta di nulla è stato sospeso per un mese.
Boh... qualche sempio in merito?!?
("Far finta di nulla"... forse ero (appunto) "in buona fede"?)
Boh... qua
Boh... qualche sempio in merito?!?
Se il confronto è col metano allora no.Mi consigliereste una Toyota corolla 1,8Hybrid ?Percorro mediamente 25.000km anno,poca città.Attualmente guido auto metano e gpl con considerevoli risparmi di costi carburante
Rammento che il "far finta di nulla" non l'ho certo tirato in ballo io quindi vedi un po tu...Per concludere: nessuno fa finta di nulla, come dovresti sapere siamo qui volontariamente, ti ho risposto in meno di 24 ore e, se permetti, nel fine settimana ho meglio da fare che dedicarmi alle tue paturnie.
Si parla spesso in "piacere de guida". A parte in pista, bisogna andare in coda, o a 50, 70, 90, 110 e 130 km/h. Il piacere vero è spendere il minimo possibile per un semplice mezzo di locomozione che sia adeguato alle singole esigenze e abbastanza sicuro e confortevole, tutto il resto è marketing e vanità. Io non ci casco.
Eh 30 effettivi lanciati così possono creare aspettative errate
Corolla 1.8 come consumi pareggia il dichiarato di "sua maestà" Prius...
ExPug24 - 8 ore fa
streak1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa