Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Lexus UX

Lexus UX - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.411
    Piaciuto:
    752
    Concept... confermato ufficialmente il debutto a Parigi
    Darà vita a una rivale dell'Audi Q2

    Lexus UX Concept - Lexus ha annunciato l'anteprima della UX Concept alla kermesse parigina. Il nuovo SUV compatto, di cui è stata rilasciata la prima foto, si evolverà presto in nuovo modello di serie che lancerà la sfida all'Audi Q2 e agli altri urban crossover premium.

    Poche ore dopo la “fuga” sul web della prima immagine, che si è confermata reale, Lexus ha ufficialmente annunciato l’arrivo della UX Concept in anteprima al Salone di Parigi tra poche settimane. Al di là della conferma che ci dà la certezza che la foto qui sopra raffigura la Lexus UX Concept che vedremo alla kermesse francese, il marchio premium giapponese non ha svelato quasi nulla in merito alle caratteristiche del prototipo.

    Anticipando che l’estetica del nuovo SUV è stata curata dal centro di design europeo di Lexus e che l’aspetto complessivo segna la strada del futuro approccio stilistico del marchio, il brand nipponico al momento non ha voluto rivelare ulteriore dettagli della sua nuova concept car.

    Rilasciando la prima foto della Lexus UX Concept la Casa giapponese la descrive sommariamente come un “SUV dall’identità distintiva progettato per l’ambiente urbano all’insegna dell’interconnessione, ricco di tecnologie e allo stesso tempo di tradizione artigianale per offrire una coinvolgente esperienza di guida”.

    La Lexus UX, che nei prossimi mesi darà vita a un nuovo crossover di serie, come suggerisce la recente registrazione di Lexus all’ufficio brevetti europeo dei nomi UX200, UX250 e UX250h, andrà a collocarsi nella gamma al di sotto della NX, pronta per gettare il guanto di sfida ad un’altra recente novità all’interno del segmento dei SUV compatti: l’Audi Q2.



    xxxxxx
     
  2. eminem2

    eminem2

    Iscritto:
    1238535444
    Messaggi:
    528
    Piaciuto:
    35
    Secondo il venditore del concessionario della mia zonala UX sostituirà la CT200h
     
  3. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    molto probabile sarà cosi...ma uno sbaglio, visto i nummeri della cattegoria C-Premium. Lexus invece dovrebbe offrire qualcosa di piu coinvolgente e lavorare sul proprio immagine !
    basta guardare la NX che sta lontano come nummeri dai sue dirette concorrenti tedesche pur esendo un bell modello con tanti doti. ed nel resto del Europa viene anche proposta in versione turbo...ma non cambia nulla.
     
  4. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.411
    Piaciuto:
    752
    Continuo a pensare che sia più il caso proporre un crossover piuttosto che una classica due volumi dato che, mode a parte, qui non si dovrebbero richiedere chissà quali doti in termini di consumi (vedi auris) così come comportamento stradale dovendo continuare a proporre delle motorizzazioni (esclusivamente ibride?) non troppo performanti e le priorità dovessero stare alle voci confort e qualità di vita a bordo in genere...
     
  5. ALGEPA

    ALGEPA Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1243529961
    Messaggi:
    28.975
    Piaciuto:
    11.166
    A NEWsuper5 piace questo elemento.
  6. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.582
    Piaciuto:
    762
    Aggiungo solo che, non essendo la prima volta e essendo già stato richiamato anche recentemente per analogo motivo l'utente Xperience74 è stato sospeso per un mese.
     
  7. tolo52meo_1

    tolo52meo_1

    Iscritto:
    1301521841
    Messaggi:
    3.183
    Piaciuto:
    697
    Forse è una bella macchina.. ma all'anteprima offerta da una concessionaria di Torino qualche settimana fa, ho aspettato un'oretta.. e non sono riuscito a vederla
    Quando si dice un'occasione sprecata per disorganizzazione (l'auto mi interessava, ma andrò a vederla altrove)
     
  8. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.277
    Piaciuto:
    4.777
    Ma c'è un errore sul listino di Quattroruote o sono veramente riusciti a fare un SUV di 4,50 metri con 220 litri di bagagliaio?
    Per molti, magari, sarà un dettaglio, ma mi pare veramente poco!
     
  9. maurofiorini

    maurofiorini

    Iscritto:
    1238536289
    Messaggi:
    1.623
    Piaciuto:
    468
    Vista oggi, a me piace, ma ha un bagagliaio veramente minuscolo.
     
  10. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.411
    Piaciuto:
    752
    La awd è quella più sacrificata di tutte in zona stivaggio...
     
  11. AurisBari

    AurisBari

    Iscritto:
    1402244870
    Messaggi:
    414
    Piaciuto:
    26
    Paradossalmente qui da me ne sto vedendo parecchie (per la media Lexus). In concessionaria a Bari è presente una FSport arancio che mi tenta parecchio. Bagagliaio veramente inconsistente... siamo ad occhio a livelli di un segmento A.
    A me da single non importa del bagagliaio ma se la compro mi tocca fare voto di celibato...
     
  12. tolo52meo_1

    tolo52meo_1

    Iscritto:
    1301521841
    Messaggi:
    3.183
    Piaciuto:
    697
    ma sei sicuro che in giro siano UX? al momento a Torino e Imperia sono auto "da concessionaria", non penso ne abbiano già immatricolate un numero accettabile
     
  13. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.411
    Piaciuto:
    752
    Ora Lexus si sta proiettando (anche) verso l'elettrico puro ed UX non fa eccezione tanto che entro fine anno dovrebbe arrivare la variante "300e".
     
  14. AurisBari

    AurisBari

    Iscritto:
    1402244870
    Messaggi:
    414
    Piaciuto:
    26
    Fidati. Sono andato in concessionaria lexux cosi tante volte che un giorno di questi mi danno le chiavi del salone. Nel mio paese (20000 abitanti) ne ho vista una argento. A Bari citta una grigio scuro ed una bianca.
     
  15. Wolfox79

    Wolfox79

    Iscritto:
    1503668358
    Messaggi:
    262
    Piaciuto:
    49
    Mentre la mia viene tagliandata, m'hanno dato una UX.
    Bel mezzettino
     

Condividi questa Pagina