Alex7275 ha scritto:Questa cosa che dici del dpf non l'ho mai riscontrata.
ogni tanto vibra anche la frizione in 1a , retro e scalando da 3a a seconda coem se strappasse la frizione
Però è assurdo!! io ho avuto 2 vw golf ed in entrambe battito in testa.
La punto di mia moglie non batte nemmeno se parto da fermo in seconda.
La toyota di mio suocero non batte.
L'astra del mio amico non batte.
la ford nemmeno.
VW das auto batte
Per quanto riguarda il DPF, ho riscontrato più volte che durante il ciclo di rigenerazione l'auto è praticamente perfetta. Credo che dipenda dal fatto che quando rigenera la carburazione è più ricca,infatti i consumi salgono molto. Per quanto riguarda la frizione, devi sapere che ho avuto una Golf VI 2.0tdi per qualche mese: motore perfetto, frizione scandalosa che strappava e vibrava. L'ho permutata per disperazione con la mia 1.6tdi..Ho avuto una polo, una golf V, due Audi A3 e nessun problema. Evidentemente la VW deve fare esperienza con questa sesta serie con il common rail per lanciare una Golf VII perfetta...