oriano668 ha scritto:Vuoi un consiglio,quando, guidi accendi l'autoradio ti fa compagnia e non senti quel dannato rumore.Quando capita qualche rumore nella mia auto mi regolo di conseguenza anche perchè non si accendono spie. Poi passo dal conce non rilevano nessuna anormalità con la diagnostica e allora mi tranquillizzo.
Siiii....del common rail ...Volkswagen però!magicolanza ha scritto:Ciao a tutti, anche io sono uno di quelli con il problemone! garanzia scaduta a novembre e 43000 km percorsi.. Problemi già detti.. seghettamenti, batte in testa da paura e uscendo dalle rotonde in 3 sembra ci sia una terremoto ... Deluso è dir poco xke prima delle vacanze di agosto mentre andavo la macchina seghettava (credo sia stata la 2 volta) poi è come se si fosse sturarta o una cosa simile.. mi apparso sul computer di bordo di recarmi subito in officina e così ho fatto.. l attaccano allo spinotto e cancellano i problemi.. gli chiedo se era normale anche il fatto dei saltellamenti in accensione e mi risponde dicendomi che era tipico dei common rail... adesso chi paga?
claudik ha scritto:ma il rumore di cui si parla E' COSTANTE?
del tipo che al minimo si sente IN CONTINUO?
perchè la mia al minimo NON lo fa...
a me lo fa solo quando accelero da bassi regimi con marcia alta.... cioè quando la faccio riprendere diciamo con un po' di sforzo....
una volta ho giudato una 128 che in ripresa in 4... batteva in testa.
anche per me il consumo... NON è certo migliorato...
CitWeb - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa