Chi lo sa?albo89 ha scritto:Non scrivere in maiuscolo, nei forum equivale ad urlare.
AurisBari ha scritto:Non voglio rigirare il coltello nella piaga ma più leggo di questi problemi (e non solo su questo forum) e più ringrazio la fortuna che a Bari il concessionario Toyota si trova 500 metri prima del concessionario VW sulla stessa strada...
MAI più auto del gruppo VW, forse è meglio!85lele ha scritto:Non so se vi può interessare e non so se avete letto i miei vecchi topic qua è su forum skoda. Io avevo il motore in questione su una skoda octavia di settembre 2009 e sono stato uno dei primi a segnalare il problema.....vi dico solo che ho dovuto vendere la macchina e che in giro sento molte auto anche audi A3 che grattano!
E un motore che andava sostituito e basta.
VW sta dicendo e ha detto stronzate!
Hanno sbagliato ma non ammettono!
Sarebbe uno smacco troppo evidente!
Mai più 1.6!!
eugenio62 ha scritto:AurisBari ha scritto:Non voglio rigirare il coltello nella piaga ma più leggo di questi problemi (e non solo su questo forum) e più ringrazio la fortuna che a Bari il concessionario Toyota si trova 500 metri prima del concessionario VW sulla stessa strada...
Purtroppo le VW sono delle belle macchine che non necessariamente significa anche buone....
Toyota sono delle buone macchine ma non sempre belle.....
Ovviamente Toyota è una scelta più sensata...ma meno emozionale.
85lele ha scritto:Non so se vi può interessare e non so se avete letto i miei vecchi topic qua è su forum skoda. Io avevo il motore in questione su una skoda octavia di settembre 2009 e sono stato uno dei primi a segnalare il problema.....vi dico solo che ho dovuto vendere la macchina e che in giro sento molte auto anche audi A3 che grattano!
E un motore che andava sostituito e basta.
VW sta dicendo e ha detto stronzate!
Hanno sbagliato ma non ammettono!
Sarebbe uno smacco troppo evidente!
Mai più 1.6!!
sumotori64 ha scritto:batte agevolmente il Fiat 1.6 mjt
Carloantonio70 - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa