alex.75 ha scritto:
CarlitoBriganteVR ha scritto:
Io ho un Octavia. In questo problema e in concessionaria mi hanno detto di aspettare soluzione software e di non ambiare nessun pezzo, la mia macchina picchia sei 2000 circa ma solo da calda, ma a parte il rumore va bene....
Son due anni e mezzo che dicono che deve uscire un sw risolutivo ma dei tre installati nella mia,nessun rimedio.
La mia dopo l'ultimo sw é peggiorata in partenza,ho "girato" anche un video in merito....A questo punto il dubbio che mi assilla é il seguente:come mai l'auto ha problemi solo a caldo? Possibile che nessun strumento di diagnosi non sia in grado di leggere i valori al momento dei problemi e confrontarli con altre centraline di altri 1600 senza difetti??? :evil:
Ciao fammi sapere quando hai notizie.
Io ho contattato la seat italia gli ho spiegato il problema e loro si sono messi in contatto con il mio centro assistenza che effettivamente ha confermato il problema e hanno detto che aspettano il sw risolutivo.
Nel frattempo ho la macchina che è un trattore e consuma veramente
Se bastasse un sw lo avrebbero giá fornito ai concessionari,basterebbe provare a cambiare pezzi come si faceva un tempo quando non c'era l'elettronica di mezzo,ora collegano il pc e se non rileva nessuna anomalia ti rispondono che per lo strumento vá tutto bene e che attendono istruzioni dalla casa madre... :evil: