elancia
0
albelilly ha scritto:wow! Che risposta ! Bravo! Peccato però che non hai capito quello che s'intende per Super Pertes in questa accezione... meglio che te lo spiego và... altrimenti parti con le tue irrispettose ironie da due soldi: per Super Partes (al di sopra delle parti, tradotto) non si intende chi si pone sopra gli altri sentendosi superiore ed eleggendosi a giudice assoluto come probabilmente tu hai (male) interpretato ma si riferisce a chi parla non influenzato da passioni, situazioni o persone che possano influire sulla propria opinione.no_smog ha scritto:@albelilly
Certo che difendere VW a proposito di affidabilità sulla room Honda mi sembra come farsi il segno della croce alla Mecca.
Sei rimasto deluso dal tuo CR-V benzina perché tira a stento tutta quella massa e da quel momento hai iniziato la tua crociata.
Poi hai comprato quel gioiellino di Hyundai (ironico eh) e ti sei autoproclamato super partes come sei noi fossimo dei tossicomani incapaci di onestà intellettuale quando invece non conosci la vita automobilistica di nessuno di noi.
Negli ultimi anni ho guidato Honda, Fiat, Suzuki, Audi e Toyota.
E tutte le volte ho avuto la conferma che a parità di prezzo, le Honda sono le macchine più di sostanza e qualità in circolazione.
Sono spesso brutte. L'unica cosa che gli si possa imputare.
tornando a bomba, fatti un giro tra i thread del gruppo VW e leggi che vicissitudini vivono e come si comporta la casa tedesca.
Un saluto super partes.
Io mi ritengo per l'appunto Super Partes perché non sono tifoso Honda, Vag, MB, Bmw..... ma sono semplicemente un grande appassionato di motori in genere che nella propria vita professionale e privata ha studiato, riparato, avuto decine e decine di veicoli sia a 4 che a 2 ruote di tutte le marche dei quali ho imparato a riconoscere, uno per uno, i pregi ed i difetti.
Io non difendo né Vw né Honda, il mio era solo il voler fare un raffronto tra i motori TSI e i nuovi Turbo i-Vtec a venire e tastare il polso provocando chi (come dico io) difende Honda a spada tratta qualunque cosa (non) ci proponga. Obiettivo raggiunto, non c'è che dire !
Per questo mi ritengo Super Partes, non perché sia più bravo ma semplicemente perché non essendo il comune automobilista ho (forse) più esperienza. tutto qui.
Spero che tu abbia capito il senso, una stretta di mano ed una pacca sulla spalla.![]()
Ci vorrebbe un pannolone per contenere tutta questa spocchia malsana ed autoreferenziale (sempre IMHO percarità)...