non ero abituato ad andare dalla maestra nemmeno all'asilo, figuriamoci se inizio adesso(oltretutto non servirebbe a nulla, garantito)...i post sono lì da vedere e io non ho problemi, ma se qualcuno non capisce il senso di una cosa, per me abbastanza palese ed ovvia viste le precedenti pagine, non ho colpa io, però mi stufa sentirmi dire tre volte che scrivo falsità anche dopo avere spiegato una cosa che seconde me non serviva.Guarda che nel forum da sempre i moderatori partecipano alle discussioni come utenti , ovviamente stando ancora più attenti a rispettare il regolamento, quindi o sei del idea certa che un moderatore partecipando come utente si avvalga del ruolo e allora ti invito a segnalare la cosa alla redazione, altrimenti è un problema tuo che percepisci un utente anche moderatore con un possibile pericolo. Ricordando sempre che i moderatori qui non sono retribuiti e lo fanno puramente a titolo gratuito
inoltre non sono l'unico che la pensa in un certo modo riguardo agli aumenti, quindi non è che se in tre, tra l'altro moderatori ma questo non c'entra a parte il modo di rispondere, dite il contrario diventa il verbo