Non ho detto che sono dei fake. Sono dei progetti in essere. Ma se si sono notati modo di fare e farragginosità....ussignur....oggi dicono e fanno una cosa e dopodomani il contrario. Non so se mi spiego...Cioè tu dici che la Nuova Stelvio è un fake? E la nuova Giulia pure? libero di non crederci, per carità. La maggioranza delle cose annunciate da siti attendibili come QR sono state fatte, solo che sono state fatte un po' dopo il previsto.
Il nuovo Stelvio è annunciato per l'estete, io prudenzialmente ho detto qui sopra "entro l'anno"...
Da luglio due bolas e maracas con sta nuova Panda che slitta slitta da ottobre arriva a marzo e....e a marzo inoltrato non c'è una data univoca di presentazione...
Poi sinceramente altri progetti ma per il rispetto duvuto a chi ci lavora dentro e non per altro, spero vivamente siano dei fake o quantomeno ci ripensino, tipo elettricone ricarrozzi con un nome foriero di sventure che solo al nominarlo mi gratto....ma mi sa che invece quelle sì che si faranno. per togliere un pò di spazio a Bentley e compagnia briscola...