Proprio tu...E visto che nessuno può andare a controllare casa per casa stiamo comunque parlando del nulla e facendo la morale alla gente.
Proprio tu...E visto che nessuno può andare a controllare casa per casa stiamo comunque parlando del nulla e facendo la morale alla gente.
Lo sappiamo tutti benissimo che un sacco di violazioni, in Italia, non vengono contestate, oppure sono ignorate le multe. Ma inquinare anche la stessa aria che si respira e che si fa respirare alla propria famiglia, non è solo illegale, ma anche scioccamente autolesionista.Ma chiudo qua il tema sull’essere consapevoli dell’effetto delle proprie azioni sulla collettività perché ho già intuito dove si finirà a parare.
Io da profano pensavo che in questa zona non potessero essere realizzati perché si coltiva quasi esclusivamente riso e,sempre da profano,pannelli solari e mare a quadretti non mi pareva una combinazione vincente.
Esatto, ci sono contesti in cui si può integrare bene, altri dove proprio non ci sta. Nelle mie zone, ad esempio, di contesti così ne vedo pochi, anche considerando tutte le zone che potrebbero essere coperte (tetti di capannoni e parcheggi soprattutto). In altre zone ci può stare, certamente. Ognuno vede le cose con i suoi occhiali...Non penso che risaia e agrivoltaico siano compatibili, ci sarà un piano di coltivazione che prevederà un cambio colturale
Queste cose non vanno osteggiate a 360 gradi, ma bisogna vigilare che vengano realizzati nel modo corretto
Esatto, ci sono contesti in cui si può integrare bene, altri dove proprio non ci sta. Nelle mie zone, ad esempio, di contesti così ne vedo pochi, anche considerando tutte le zone che potrebbero essere coperte (tetti di capannoni e parcheggi soprattutto). In altre zone ci può stare, certamente. Ognuno vede le cose con i suoi occhiali...![]()
Proprio tu...
Quindi se hanno l’allaccio al gas ma usano il termocamino , se ho interpretato bene nelle pagine precedenti, commettono un illecito.
E da come sembra da questo link, pure altamente inquinanti
Ideale per la pianura padana.![]()
Stufe a pellet e caminetti sono nocivi? Perché ricambiare l'aria e riqualificare
Stufe a pellet e caminetti permettono di risparmiare ma possono avere effetti nocivi. Perchè ricambiare l'aria con la ventilazione continua e riqualificare.alpac.it
Se si legge l'articolo fino alla fine si scopre che un termocamino con ventilazione interna adeguata inquina molto poco. Perché il problema non è il mezzo ma la combustione: se la legna brucia bene e lascia poca cenere non ha inquinato più di una caldaia a metano. E per chi non lo sa un termocamino per chi lo vede la prima volta si chiede dove esce il fumo, perché appare completamente chiuso anche dentro: i fumi, prima di uscire fanno tutto un giro dove scaricano la maggior parte della fuliggine.
Ci sono eccome, decreto Regione Piemonte. Informati meglio.Non sono io che invento limitazioni che di fatto non ci sono.
Vendono anche i coltelli, non per sgozzare, il pellet in certi periodi è vietato bruciarlo, non detenerlo. La kegge non vieta di venderlo.Il pellet lo vendono al supermercato non gli spacciatori nei vicoli.
Kentauros - 19 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa