Ci sono eccome, decreto Regione Piemonte. Informati meglio.
Vendono anche i coltelli, non per sgozzare, il pellet in certi periodi è vietato bruciarlo, non detenerlo. La kegge non vieta di venderlo.
lo sono ancorale stufe a pellet sono state anche incentivate per parecchio tempo
lo sono ancora
Io non ho mai letto tante cose, ma non vuol dire che non esistano, vai sul sito della regione in cui vivi ed informati.Ti ripeto che nella mia zona anche durante l'allerta rossa per la qualità dell'aria non ho mai letto di alcun divieto per stufe e camini.
La regione non cambia da casa mia a casa tua, roba da geografia elementare.Va bene che sai tutto tu ma almeno delle zone in cui non vivi forse ne sa di più qualcun altro...
Io credo che questa sia un violazione del regolamento, per cui non mi abbasso a rispondere a tono. Buona vita.Comunque se volete potete andare in coppia tipo testimoni di geova
Io non ho mai letto tante cose, ma non vuol dire che non esistano, vai sul sito della regione in cui vivi ed informati.
Liberissimo di segnalare alla moderazione che secondo te scrivere andare casa per casa come testimoni di geova è parlare di religione.Io credo che questa sia un violazione del regolamento, per cui non mi abbasso a rispondere a tono. Buona vita.
Eh no. L’articolo l’ho letto pure io fino alla fine , e dice:Se si legge l'articolo fino alla fine si scopre che un termocamino con ventilazione interna adeguata inquina molto poco. Perché il problema non è il mezzo ma la combustione: se la legna brucia bene e lascia poca cenere non ha inquinato più di una caldaia a metano. E per chi non lo sa un termocamino per chi lo vede la prima volta si chiede dove esce il fumo, perché appare completamente chiuso anche dentro: i fumi, prima di uscire fanno tutto un giro dove scaricano la maggior parte della fuliggine.
Concordo, ma, sopratutto, le norme sulle emissioni non lo consentirebbero.nessuno oggi penserebbe di riproporre un motore a benzina di vecchia concezione da 10 km/l
non hanno vietato tutti i termocamini, ma quelli più inquinanti.Ti ripeto che nella mia zona anche durante l'allerta rossa per la qualità dell'aria non ho mai letto di alcun divieto per stufe e camini.
Va bene che sai tutto tu ma almeno delle zone in cui non vivi forse ne sa di più qualcun altro...
...".
GuidoP - 18 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa