Infatti per ora sopprimono Delta, l'unica auto che dai render sembrava bellina....
Hanno detto che verrà soppressa? Hai un link?
Infatti per ora sopprimono Delta, l'unica auto che dai render sembrava bellina....
si e' cio' esula ( in parte ) da Stellantis, un mercato US "alquanto" stabile se proprio proprio i clienti non pagano ne fanno le spese chi ha dato il prestito, i modelli che vendono sono quelli cambia l'anno di produzione.Fanno grossi investimenti
perche' evidentemente hanno visto che li', in USA
e coi marchi USA....si possono fare grossi profitti.
si e' cio' esula ( in parte ) da Stellantis, un mercato US "alquanto" stabile se proprio proprio i clienti non pagano ne fanno le spese chi ha dato il prestito, i modelli che vendono sono quelli cambia l'anno di produzione.
poche tasse e poca burocrazia escludendo qualche stato "green"....
america latina la produzione ex fiat si salva...
e' chiaro che uno investe dove c'e' una certa propensione alla spesa continua e non ce la vedo Stelantis ( in realtà nessuno) a fare testa a testa con i cinesi a casa loro nel mercato "asiatico"
quindi US, america latina , qualche stato del "mediterrano"....
vediamo poi la situazione russa come procede....
Infatti per ora sopprimono Delta, l'unica auto che dai render sembrava bellina....
bravo , e come riciclo anche di usati....intanto vendi pezzi di ricambio e fai felice la filiera.-Mediterraneo lato Sud....
Li', le Francesi han sempre avuto un loro mercato
bravo , e come riciclo anche di usati....intanto vendi pezzi di ricambio e fai felice la filiera.
un po' come le tedesche nei ex paesi est europa...
obbiettivamente ad un "ceo" che ha in mano dati sui modelli "non " venduti - vendibili che gli si puo' dire ?
di continuare a produrre o mettere in cantiere modelli non vendibili ? su mercati che si stanno per x motivi ( primo fra tutti green & cinesi) rimpicciolendo .....
tipo? curiosità eh?Non è questione di piacere o non piacere, ho visto alcune prove straniere e mi sono cascate le braccia....
Lo spazio per i passeggeri posterioritipo? curiosità eh?
Anche questa rischia presumoAllegro dai....
La Gamma e' salva
Non metto link esterni comunque se non era una fake e non penso lo sia a breve lo comunicano quiHanno detto che verrà soppressa? Hai un link?
perdonami non per difendere l'indifendibile, ma se guardo al "2017".....Al
La cassa integrazione a Cass8no non fa più notizia, c'è un'altra settimana (per adesso) a novembre. Quello che fa notizia è che quest'anno cumulative dei giorni di cassa supera quello dei giorni lavorati e che il totale delle auto prodotte (Giulia, Stelvio, Grecale) è di poco più di 14000, UN DECIMO rispetto al 2017, quando c'era la Giulietta peró già bella stagionata e le km 0 regnavano. Nel frattempo i dipendenti cintinuano a diminuire e ci sono 60 esuberi su 2500 circa, con quest'ultimo numero che è già la metà rispetto a pochissimi anni fa. Da dovunque la si guardi, una ecatombe.
E qualcuno parla ancora di successi.
Era una multinazionale pure prima con sedi sparse in tutto il mondo. La verità è che il prodotto non attira clienti, e non è tanto una questione di prezzo quanto di marchio. Il tallone di achille di Stellantis, ereditato da PSA e FCA, è proprio la percezione dei marchiperdonami non per difendere l'indifendibile, ma se guardo al "2017".....
da me sono sparite decine di "fabbriche"....
ci sono interi settori che NON esistono piu'....
che le propagini in terra italica l'ex fiat siano durate cosi' a lungo, perche' ricordiamo che e' un multinazionale ora e ragiona a fa programmi come tale, ....anche con la cassaintegrazione, depone a favore del management...
mi scuso se mi ripeto sempre, negli ultimi anni come giustamente hai detto tu e la "percezione" del cliente finale , ma non tanto nel "prodotto" ( a cui interessa pochi bullonisti) quando nella veicolazione "pubblicitaria" che diciamolo e' piu' simile ad uno "pizzicagnolo" d'angolo che di una multinazionale.Era una multinazionale pure prima con sedi sparse in tutto il mondo. La verità è che il prodotto non attira clienti, e non è tanto una questione di prezzo quanto di marchio. Il tallone di achille di Stellantis, ereditato da PSA e FCA, è proprio la percezione dei marchi
Manca il prodotto. E' il prodotto che fa il marchio non il viceversa.La verità è che il prodotto non attira clienti, e non è tanto una questione di prezzo quanto di marchio.
Kentauros - 19 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa