Magari poi verrà rivalutato.....col senno del poi.....Povero
( si fa per dire )
Tavares;
goditi i tuoi MILIONI e abbi almeno il buon gusto di tacere....
Visto che hai contribuito PER QUELLI al disfacimento del gruppo
Magari poi verrà rivalutato.....col senno del poi.....Povero
( si fa per dire )
Tavares;
goditi i tuoi MILIONI e abbi almeno il buon gusto di tacere....
Visto che hai contribuito PER QUELLI al disfacimento del gruppo
Partiamo dalla fine cioè oggi....e io nell'oggi vedo una precisa strategia....ossia dismissione dal ramo auto e affini....libera e legittima scelta, mia interpretazione eh nulla vieta che mi possa sbagliare, e sarebbe anche meglio.
Alfa e Maserati i due trapassati di lusso che ora cominciano pure a "puzzare" infatti secondo indiscrezioni, subito smentite, e qui ci casca l'asino, a terzi....
Filosa in America e lavora lì e lì putacaso si fanno grossi investimenti.
Da noi e in Francia gli stabilimenti gli fai un complimento se li definisci agonizzanti....ma quelli nuovi all'estero vedono una nuova primavera tanto da rendere necessaria una riveduta e corretta tratta dei lavoratori da chissà dove, (alcuni la paragonano alla tratta degli schiavi addirittura....), eccessivo direi ma trasposizione moderna di cose già viste....e i nuovi modelli che vendono fatti lì....
Renault nel contempo.....cinesizzata per cinesizzata c'è chi vorrebbe che venisse accorpata alle cugine...infatti le due sorelle assieme alla cugina (ooops sono due ma una è....al lumicino) litigano......allora meglio fare tre sorelle in Francia e chi si è visto si è visto....Renaulantis, quel che è di là dall'oceano se la vedranno col Taccone. Semplice no. Tanto nessuno rimpiangerà tra tre lustri un marchio o più marchi che erano in auge otto lustri fa.....
Magari poi verrà rivalutato.....col senno del poi.....
C'è poco da rivalutare, anche perché oramai è passato un po' tempo e l'operato è davanti agli occhi di tutti.Magari poi verrà rivalutato.....col senno del poi.....
Se non erro è il secondo e se calcoliamo anche la quota Peugeot.....non sono irrilevanti.....Ma scusa fai gli interessi della Francia o di Stellantis? Non mi pare che l'azionista di maggioranza sia lo Stato francese.
Se non erro è il secondo e se calcoliamo anche la quota Peugeot.....non sono irrilevanti.....
quindi non è chiaro che direzione stanno prendendo
A beh, se è per questo il CEO di DS ha pubblicamente detto che loro sono come la Bentley. La solita modestia della Ile de France, quella ancorata alla realtà.![]()
che poi DS un minino credo la 3e la 4 le venda... Le più grandi....
Più che riposizionarsi in alto senza modelli centrogamma e col capolavoro assoluto dell'ammiraglia....non può che sparire, precisa strategia.....DS si riposiziona in alto cancellando DS3 e 4. Se tanto mi da tanto, Alfa dovrebbe non dare seguito all Junior (e sarei totalmente d'accordo) e Lancia alla Ypsilon (tagliando però un'eredità importante in Italia); inoltre, Maserati non avrebbe motivo di fare la Grecale. Solo che hanno appena cancellato l'E-Suv Alfa, quindi non è chiaro che direzione stanno prendendo
Stellantis, il ceo Filosa inizia la revisione dei marchi in Europa: annullati i futuri modelli DS 3 e DS 4 | MilanoFinanza News https://share.google/t1claok7K1ivFyYil
La DS N.8, a dire il vero, è bellissima, devo ammetterlo. Ma sul mercato avrà lo stesso successo della 9, ne venderanno forse quattro in tutto, e a scontoPiù che riposizionarsi in alto senza modelli centrogamma e col capolavoro assoluto dell'ammiraglia....non può che sparire, precisa strategia.....
Non è questione di piacere o non piacere, ho visto alcune prove straniere e mi sono cascate le braccia....La DS N.8, a dire il vero, è bellissima, devo ammetterlo. Ma sul mercato avrà lo stesso successo della 9, ne venderanno forse quattro in tutto, e a sconto
Kentauros - 19 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa