Prendo spunto da questo "edit".
Per il mio modo di essere cerco sempre di affrontare le "discussioni" con un piglio mai offensivo, può essere che qualche volta non volendo abbia scritto in un modo che potrebbe essere stato interpretato in tal modo. Se così fosse mi scuso a prescindere.
Non ho scritto finora perché non mi sembrava il caso di alzare un polverone per quelle che ritengo, come già detto altre volte, chiacchiere da bar in amicizia. Però caspita, al bar avrei usato un altro termine

, per quale motivo devo passare per quello scorbutico? E qui mi riferisco, anche se non mi legge, a ExPug24, non l'ho mai trattato male, esponevo i miei pensieri ma niente, doveva necessariamente smentire tutto quello che dicevo anche se poi gli dimostravo che si sbagliava, un continuo di luoghi comuni fino a che non mi mette negli ignorati dopo avermi accusato di essere io ad inserirlo fra i miei, per completezza, non ignoro nessuno, non è nel mio stile. Non che me ne sia fatta una malattia ma vedendo che il comportamento è quello di prima....bè....un po' di fastidio lo provo.
Scusate lo sfogo che non centra nulla con l'argomento e se i moderatori vorranno cancellare e "bacchettarmi sulle nocche

" non mi offenderò.
Grazie e scusate ancora