Buonasera, scusate se torno un attimo indietro rispetto all'ultimo argomento introdotto, vorrei tornare sul discorso e-pedal.
Volevo capire una cosa, ma ho inteso male o state dicendo che l'e-pedal mette in funzione le pinze dei freni?! Io ero stra convinto che come la funzione B, anche l'e-pedal facesse leva esclusivamente sulla "inversione di marcia" del motore elettrico, e basta, non che facesse lavorare i freni in nessuna maniera, che quelli venissero chiamati in causa solamente dalla pressione del pedale. Siete sicuri di questa informazione? Sicuri sicuri sicuri?
Poi un'altra cosa, è una domanda che ho in testa da tempo: mettiamo che io sia in marcia ECO+D, quindi per intenderci freno motore e rigenerazione Zero. Se io schiaccio il freno molto molto molto leggermente facendo un rallentamento graduale, sto rigenerando o sto semplicemente frenando piano usando le pinze dei freni? Ed esattamente come la prima domanda che ho fatto, chi mi risponde a questa è stra sicuro di quello che sta dicendo?? Può dirlo con certezza?
Grazie a tutti!!!