Nuova Gpanda sarà solo mhev 100cv automatica, quindi base da circa 19k euro....tra 15 e 19 k euro la più brutta C3 da cui deriva avrà strada libera.
Su QR cartaceo di agosto, supplemento gratuito "Le novità", si legge che debutterà "in autunno" e l'apertura degli ordini (si cita Francois) per il modello elettrico (parliamo di ordini, non consegne, quindi per le consegne campa cavallo, anche se il CEO dice "a seguire"...) sarà entro ottobre. Per quanto riguarda il modello ibrido circa 1 mese dopo (ovvero novembre).
QR aggiunge che la "collega tedesca" (Opel Corsa) ha sia 100 che 136 cv, quindi potrebbero essere proposte entrambe le versioni anche sulla GP. Ma vedremo. Io ho letto da qualche parte, non ricordo dove, che la versione "top" avrà il motore da 136 cv. Vedremo, per ora non lo montano nemmeno la nuova Y e la 600, quindi mi sembra difficile.
Costerà meno di 19.000 euro, ma "non sarà spartana" , cioè quanto meno non avrà lo smartphone al posto del display. Non si sa se verrà proposta in seguito in versione 4xe.
Comunque siamo OT, quindi fine OT.
Ultima modifica: