Se l'Adas è fatto bene non serve disattivarlo
Nuova Gpanda sarà solo mhev 100cv automatica, quindi base da circa 19k euro....tra 15 e 19 k euro la più brutta C3 da cui deriva avrà strada libera.Di solito gli adas sono inutili per chi non ce li ha. Cmq scherzi a parte, siamo passati da due allestimenti, a tre e nel giro di pochi gg dal lancio, già hanno sbagliato l'approccio col pubblico italiano a quanto pare, che probabilmente non voleva la versione base con lo smartphone al posto della radio, ma nemmeno la full optional a + 5.000 euro. Con l'arrivo della Panda grande le cose si complicheranno ulteriormente, a meno che Stellantis non la venda a un prezzo decisamente superiore, cosa che è probabile che possa accadere e magari viceversa in Francia.
Se l'Adas è fatto bene non serve disattivarlo
Quindi che pensate di questa nuova generazione di C3?
Questa ufficialmente quando la presentano?
Intendevo proprio un porte aperte in Stellantis.Secondo i ben informati, anche sulle strategie di marketing e prezzi da proporre per i vari modelli e marche, l'hanno già presentata al lancio, che poi sia apparsa nei listini cartacei adesso è un dettaglio, immagino, o meglio spero. Per cui questo allestimento c'è sempre stato, poi che non lo abbiano mai accennato in nessuna presentazione, è colpa di chi non va a leggere gli allestimenti nei siti ufficiali, ma mica in home page, nelle postille, o dopo aver sfogliato svariate pagine.
Intendevo proprio un porte aperte in Stellantis.
Non ne ho idea, però i "ben informati" lo sapranno di certo, abbi pazienza.
Questi lasciano troppo tempo tra presentazione e commercializzazione effettiva/porte aperte secondo me.
Se l'Adas è fatto bene non serve disattivarlo
FAUST50 - 1 mese fa
perdegola - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa