la plus ha un prezzo di 17,5k e si può acquistare allo stesso prezzo anche in contati senza finanziamento ,almeno questo mi ha confermato il concessionario ,nel mio caso con rottamazione euro 3 il prezzo scende a 15,5k , io la macchina vista dal vivo dal concessionario ha un bel effetto dalle linee muscolose e rimane bella alta da terra come un vero segmento B , l'ho visionata bene in ogni suo particolare a questi prezzi ne venderanno un botto di plus perchè non ha concorrenza sul mercato a questi prezzi su un motore 1,2 con distribuzione a catena che ha risolto tutti i precedenti problemi ed ultra-collaudato da tempo sulle precedenti auto che ora montano praticamente su gran parte delle macchine stellantis come anche la jeep avanger,il fatto che non abbia la parte elettrica denominata hibrid che uscirà sicuramente più avanti rimane per me solo un motivo di possibilità di minori guasti sulla macchina che non vale la pena per le minime prestazioni che apporta e rimane solo una escamotage per poter raggirare le normative e girare in zone con forti restrizioni alla circolazione ,chiaramente il tutto rimane solo una mia personale opinione ........
Ultima modifica: