Il 2000 benzina lo monteranno su molte auto in Usa, immagino continuerà sulle stlaL anche a logo alfa,
E è aggiornato/aggiornabile alle ultime normative?
Il 2000 benzina lo monteranno su molte auto in Usa, immagino continuerà sulle stlaL anche a logo alfa,
Ovviamente si se ci vogliono investire, poi ok pagherà la sua "bella" multa per co2E è aggiornato/aggiornabile alle ultime normative?
Ciao A Tutti!Il 2000 benzina lo monteranno su molte auto in Usa, immagino continuerà sulle stlaL anche a logo alfa,
"Quanto me so rotto li coji... io.." all'ufficiale franzoso. Frase che sottoscrivo pienamente, e non solo per la tragedia greca di Alfa Romeo. Diciamo che è ora di tirare una bella linea e andare avanti. Che è poi quello che la gente comune ha fattoSomigli sempre piu al marchese Grillo... che ha detto?
Le compreresti?
che sono di più di quelli che volevano la GiuliaNo. Io ero di quelli che volevano un'auto tipo la giulia e infatti l'ho presa.
Junior e tonale per me sono per tutti gli altri, che cercano "solo" un'auto
Grazie!Pag. 143, ultima fila. Poi magari può essere un errore, non saprei.
Tra volere e potere,cé molta strada di mezzo da fare....che sono di più di quelli che volevano la Giulia
Non in quel caso, il mercato è chiaramente pro-crossover e pro-suv, quindi era questione di volere, non potereTra volere e potere,cé molta strada di mezzo da fare....
Non in quel caso, il mercato è chiaramente pro-crossover e pro-suv, quindi era questione di volere, non potere
Mmh direi di no ed è fattuale, parlano chiaro i dati di vendita sui quattroruote degli ultimi mesi che ho ora sott’occhio. Se la gente compra tonnellate di Q3 nonostante esistano A3 o A4 vuol dire che la gente la vuole proprio
per quello che anche alfa per vivere e sopravvivere si deve adeguare ed in parte ci sta provando.. poi, con qualche introito e clienti in più sarà anche più facile far uscire anche mezzi più “alfa”, tipo la nuova giulia. Auto per il quale sono certo che dedicheranno un occhio di riguardo
agricolo - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa