agricolo
0
Finchè arriva la mia, gratis. Gli faccio anche pubblicità....La demo unit per quanto te la lasciano?
E si tratta di un servizio gratuito o a pagamento?
Finchè arriva la mia, gratis. Gli faccio anche pubblicità....La demo unit per quanto te la lasciano?
E si tratta di un servizio gratuito o a pagamento?
Finchè arriva la mia, gratis. Gli faccio anche pubblicità....
Complimenti anche al concessionarioFinchè arriva la mia, gratis
Molto interessato al confronto una volta che ti arriva l'altra, soprattutto su "effetto scooter" e consumi.Per ora è tutto, a risentirci per la recensione finale...
Non lo so, ce l'ho da ieri e non ho ancora espolorato tutti i sottomenu....Immagino sia così ma mi confermi che anche sulla tua non c'è nel cdb una funzione che mostri la pressione delle singole gomme?
Cavolo, concessionario da tenere in gran cura!Finchè arriva la mia, gratis. Gli faccio anche pubblicità....
In effetti, confesso che non ci speravo proprio.... immagino che abbia buone speranze che la cosa si risolva rapidamente, perchè le Corolla TS adesso hanno tempi di consegna degni di Matusalemme....Cavolo, concessionario da tenere in gran cura!
Avrà capito che sei uno degli utenti più popolari del ForumIn effetti, confesso che non ci speravo proprio.... immagino che abbia buone speranze che la cosa si risolva rapidamente, perchè le Corolla TS adesso hanno tempi di consegna degni di Matusalemme....
gli ho anche accennato che la Auris ha dieci anni e a breve potrebbe servirmi anche un veicolo per motorizzare la bioingegneressa.....Avrà capito che sei uno degli utenti più popolari del Forum![]()
Ci vorrebbe una classificaAvrà capito che sei uno degli utenti più popolari del Forum![]()
Il conce in questione ha le (s)palle belle grosse e fa parte di un gruppo importante , la sede primaria è qui vicinissima a me ed è sempre stato fornitissimo di vetture demo e di un notevole assortimento di usato.Cavolo, concessionario da tenere in gran cura!
Messaggi subliminaligli ho anche accennato che la Auris ha dieci anni e a breve potrebbe servirmi anche un veicolo per motorizzare la bioingegneressa.....
Pecunia non olet....il profumo..
ExPug24 - 23 ore fa
deadmanwalking - 59 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa