Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Il dado è tratto.....

Il dado è tratto..... | Pagina 32 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.446
    Piaciuto:
    4.895
    Adesso che, anche sulle bici da corsa, non ci sono più gli sganci rapidi, ma i perni passanti, controlla cosa ci va e non ci va, abbattendo i sedili dietro e senza smontare la ruota anteriore.
    A naso mi sento di ipotizzare che sulla Yaris Cross, la mtb 29", sicuramente non ci va e la bdc probabilmente non ci va.
    Sulla Corolla TS, credo che ci vadano entrambe, invece.
    Dipende anche dalle taglie, chiaramente
     
    A a_gricolo e piccio piace questo messaggio.
  2. piccio

    piccio

    Iscritto:
    1696525177
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    grazie per le risposte.
    Sono molto orientato verso la Corolla, mi pare infatti un'auto di segmento superiore.
    Riguardo al carico/scarico.... non ho trovato da nessuna parte (nemmeno sul sito Toyota) uno straccio di documentazione sulle dimensioni dell'apertura del portellone, ovvero di quanti cm in altezza /larghezza è l'apertura, immagino che una bici , anche in diagonale ci stia , ma strano non trovare nulla a riguardo, era solo per fare un confronto con quello che ho adesso.
    Poi che il bagagliaio sia voluminoso ok, forse ci sta la BDC senza abbattere i sedili posteriori, smontando la ruota anteriore.
     
  3. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    79.400
    Piaciuto:
    22.234
    Non vado in bicicletta, ma anche secondo me nella Yaris Cross la bici non ci entra
     
  4. piccio

    piccio

    Iscritto:
    1696525177
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    mi collego al titolo del 3d.
    il dado è tratto, ho confermato la 1.8 TS active con pacchetto TECH PACK.
    Spero arrivi tra 6 mesi, ma ho i miei dubbi, letto qui dei tempi di consegna e gli ultimi arrivi delle aziendali qui da me.
    Quindi apertura del baule col piede me lo scordo, se ho capito bene, peccato, ero curioso!
     
    A a_gricolo piace questo elemento.
  5. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    79.400
    Piaciuto:
    22.234
    Il mio concessionario mi ha detto che le consegne delle Corolla TS sono previste a 270-320 giorni.... spero per te che la situazione si sblocchi, io ho aspettato nove mesi.... Per il portellone motorizzato, quando ho ritirato la mia mi hanno detto che era l'ultima arrivata con tale optional, poi sparito dalla lista. A te nel tech pack risulta?
     
  6. piccio

    piccio

    Iscritto:
    1696525177
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    nella lista che ho ricevuto c'era scritto solo Tech pack, ho scaricato dal sito toyota vari PDF , nella scheda equipaggiamento sembra esserci, se non capisco male (copio/incollo) :
    Tech Pack :
    - Wireless charger
    - Blind Spot Monitor (BSM) - Sistema di controllo degli angoli ciechi
    - Safe Assist Exit (SEA) - assistenza all' uscita dal veicolo
    - Rear Cross Traffic Alert (RCTA-B) - Sistema di avviso ostacoli posteriori con frenata automatica
    - Sensori radar di parcheggio anteriori e posteriori con frenata automatica anticollisione (ICS)
    - Portellone posteriore ad azionamento elettrico con sensore del movimento del piede (solo TS)
     
  7. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    79.400
    Piaciuto:
    22.234
    Appunto, stavo giusto guardando la scheda equipaggiamenti, e risulta ancora così. Non so che dirti....
     
  8. piccio

    piccio

    Iscritto:
    1696525177
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    vedremo!
    mi sa che passerà 1 anno purtroppo
     

Condividi questa Pagina