Complimenti per il mezzoCon la mia Outback
Bentornato
Complimenti per il mezzoCon la mia Outback
Ciao. Con la mia Outback che ha l'impianto GPL quello che consuma il 10% di benzina sempre, mi serve un pieno di benzina per fare circa 2300/2500 km oltre ad un pieno di gpl ogni 500 km circa.
Interessante, sarebbe utile sapere quanti litri di benzina tra un pieno e l'altro e quanti di gpl nei 5, tanto per fare una stima del costo al km, con la legacy diesel sto tra 7 e 8 c€/km.mi serve un pieno di benzina per fare circa 2300/2500 km oltre ad un pieno di gpl ogni 500
Mi sembra che tu abbia ragione.ti garantisco che a mio avviso stiamo al di sotto del consumo di diesel
Confermo, dovresti stare a 7c€/km secondo i prezzi attuali dei miei distributori abituali. Sicuramente meno della mia legacy diesel, nonostante sia più bassa, con cambio manuale più piccola di cilindrata e meno potente. Forse col mio uso potrei anche consumare qualcosa meno. Ottimo!Ti riporto i dati che ho salvato in una nota, per percorrere 1000 km, nel totale ho introdotto 18,40 litri di benzina e 61,12 litri di GPL.
Sinceramente la mia è stata e viene tagliandata ogni 15.000 km sempre in Subaru. So che ogni tot di km fanno il controllo della regolazione delle valvole. L'additivo non l'ho mai utilizzato ma c'è chi lo introduce ogni 10.000 km, come quelli che si trovano anche nei distributori a 10-12 euro. Il mio meccanico mi diceva che se uno l'ha sempre usato va bene, diversamente meglio non farlo perché potrebbe andare a far muovere qualche residuo accumulatosi.Ciao, grazie della risposta
Quindi andando perennemente a GPL, più o meno ogni 5 pieni di GPL devi farne uno di benzina, chiaro
Manutenzioni particolari? Mi parlavano di additivi da utilizzare periodicamente
Grazie
Grazie.Complimenti per il mezzo
Bentornato
Benvenuto sul forum di QR e Subaru, ci piacerebbe conoscerti meglio nel topic presentazioni. Interessante punto di vista. Io ho una Legacy 2012, ma non mi sento più o meno subarista di chi ha modelli antecedenti o successivi. Vero è che sono divenute più opulente, pesanti e care, ma quella è la tendenza, anche Volvo 50 anni fa era più essenziale, per non parlare di Skôda...ste nuove outback non sono nemmeno lontane parenti del mitico subarone prodotto tra il 2003 e il 2009...non vale la pena spendere tutti questi soldi per un'auto da ortodonzista autostradale, w c.mcrae!
Quello sulla benzina (io uso green star) ok, quello sul GPL andrebbe usato sin dall'inizio e sempre, altrimenti rischia di depositi indigesti e bloccare l'impianto...L'additivo non l'ho mai utilizzato ma c'è chi lo introduce ogni 10.000 km,
Io mi sentivo parecchio subarista quando avevo la OB e la rimpiango ogni giorno.ma non mi sento più o meno subarista di chi ha modelli antecedenti o successivi.
E allora... cosa aspetti?la rimpiango ogni giorno
ma da cosa si riconoscono?/QUOTE]
dal sorriso!
Zero_cilindri - 7 minuti fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 23 ore fa