Diciamo centro ItaliaSei zona FVG per caso? Penso anche io che sul traggitto breve non sia per nulla attendibile ciò che dice il computer di bordo (nel bene e nel male)
Diciamo centro ItaliaSei zona FVG per caso? Penso anche io che sul traggitto breve non sia per nulla attendibile ciò che dice il computer di bordo (nel bene e nel male)
Che scocciatura.Anche a voi tocca dare "ok" al messaggio sulla privacy ad ogni santa accensione?
Concordo. E-pedal scavalca il drive mode, quindi D o B non cambia nulla, ma con modalità Eco la accelerazioni sono meno vigorose e porta al risparmio.Buongiorno a tutti. Dopo 2800Km secondo me la combinazione più efficiente in ambiente urbano è ECO + e-pedal. in extraurbano con percorsi ricchi di curve o rotonde tengo sempre il cambio in B, ciò mi permette di non usare praticamente mai il pedale del freno.
Mi pare una volta. Ma ormai un sacco di volte che il clima tornasse da solo su 23°.Aggiungo un altro caso strano alle vostre segnalazioni: mi è capitato già 2 volte all'accensione di trovarmi la lingua impostata su Inglese. E' successo anche a qualcuno di voi?
Radio FM no. Non ho provato DAB. Alla fine uso solo CarPlay e mi mostra la copertina dell'album sia nello schermo centrale che in quello del cockpit.Ciao Ragazzi!
Una domanda... A voi le copertine dei canali radio le mostra? Perchè a me no, non so se vanno attivate in qualche modo...
Grazie!
Ciao, questo cambio di lingua è capitato anche a me sul display al centro. Avevo l'inglese sul display guidatore e l'italiano su quello multimediale. A quel punto il sistema ha chiesto se volessi l'inglese anche sul multimediale. È il tuo caso?Aggiungo un altro caso strano alle vostre segnalazioni: mi è capitato già 2 volte all'accensione di trovarmi la lingua impostata su Inglese. E' successo anche a qualcuno di voi?
A me nemmeno DAB...Radio FM no. Non ho provato DAB. Alla fine uso solo CarPlay e mi mostra la copertina dell'album sia nello schermo centrale che in quello del cockpit.
Carloantonio70 - 22 giorni fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa