Complimenti, e quelle gomme penso aiutino ora che salgono le temperature.130kmh, Continental ecocontact 6, clima spento, 17°C
Per il rumore a 110 devo essere in qualche scenario particolare o proprio si sente solo intorno a quella velocità?Consumo medio dei primi 700 km, misurato con il metodo del pieno: 15.2 km/l. Speravo meglio, vediamo se con un po' di rodaggio si rosicchia qualcosa. Nessuno ha problemi di rumori a 110 kmh?
Ok quando tornerò sopra quella velocità proverò a prestare attenzione.Nel mio caso, si sente sul dritto in aria libera e a velocità costante
Che il motore si avvii è normale. Che la temperatura settata si modifichi da sola all'improvviso senza intervento del guidatore no.Per caso leggevo sul manuale che sotto i 18°C di temperatura interna il motore si avvia, controlla che non sia un comportamento normale. L'altro reset si dovrebbe avere sopra i 28°C. Ciao
Sei zona FVG per caso? Penso anche io che sul traggitto breve non sia per nulla attendibile ciò che dice il computer di bordo (nel bene e nel male)Conosciuto oggi il capoofficina Nissan di zona. Una persona competente.
Anche lui, come si legge nelle esperienze simili in Italia e sul forum Nissan UK e DE, ignorava il discorso del clima che si Rosetta a 23°. Ha preso nota e riferirà la cosa in un imminente incontro a Roma con Nissan.
Comunque tutto il discorso dei consumi su queste e-POWER è un argomento complesso. Mi ha chiesto come mi trovassi coi consumi perché un altro Cliente in città si lamentava con lui di non scendere sotto ai 10 L/100km, cioè quasi il doppio del miei. Ha detto che prenderà l'auto per guidarla lui qualche giorno e poi farà la prova pieno-pieno.
Ho l'impressione che e-POWER sia stato scelto anche da persone che fanno giusto 2km ogni accensione, e che si limitino a leggere il consumo istantaneo nelle prime fasi di accensioni del generatore, che può arrivare a 14-18 L/100km per poi abbassarsi poco dopo.
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa