@renatom
Guidar Guzzi è una filosofia ...o la ami o la odi, prendere o lasciare (idem KTM).
@Antotech
E beh ...tutto non si può avere Antonio ...anch'io a volte rimpiango (ancora) la schiena della mia SM 950 ...toro bicilindrico di "soli" 98 cv. > ma a carburatori > senza TC/MSR/ABS > che in ripresa dai tornanti stretti dovevi star attento nell'aprire con veemenza in 2^ e 3^, pena aver la ruota anteriore staccata da terra per BEN più di 10 cm. (che bello però!) ...ma ...gli anni passano, gli acciacchi aumentano e bisogna gioco forza centellinar BENE le sporadiche "chiusure di vena", perchè ad una certa ...se si cade/scivola, anche senza farsi grossi danni, non ci si ripara più come una volta!
Tutto sto papocchiame per dirti
...se una moto VA e la sai far andare, devi dargli da bere (punto) 
Però ...il sorriso sotto-casco a 32 denti (da ebete) ...non ha prezzo!!
Guidar Guzzi è una filosofia ...o la ami o la odi, prendere o lasciare (idem KTM).
@Antotech
E beh ...tutto non si può avere Antonio ...anch'io a volte rimpiango (ancora) la schiena della mia SM 950 ...toro bicilindrico di "soli" 98 cv. > ma a carburatori > senza TC/MSR/ABS > che in ripresa dai tornanti stretti dovevi star attento nell'aprire con veemenza in 2^ e 3^, pena aver la ruota anteriore staccata da terra per BEN più di 10 cm. (che bello però!) ...ma ...gli anni passano, gli acciacchi aumentano e bisogna gioco forza centellinar BENE le sporadiche "chiusure di vena", perchè ad una certa ...se si cade/scivola, anche senza farsi grossi danni, non ci si ripara più come una volta!
Tutto sto papocchiame per dirti
Però ...il sorriso sotto-casco a 32 denti (da ebete) ...non ha prezzo!!
Ultima modifica: