renatom
0
Mi paiono dei buoni consumi.
Con cosa si può confrontare?
V-Strom 650 4,3 l/100 km
Tenerè 700 4,16 l/100 km
Mi paiono dei buoni consumi.
@renatom
Non è fattibile un paragone generico ...in primis perchè le motorizzazioni da te citate sono più recenti di quella che equipaggia la Versys 650 ...poi ci sono tutta una serie di fattori che differiscono i veicoli ...tipo peso in o.d.m. > com'è "spalmata" la coppia motore > rapportatura finale > ecc.
n.d.r.
Nelle poche moto che ho avuto c'è sempre stato bisogno della cd. scintilla o innamoramento ...le 2 ruote (ancor meno) che ho poi acquistato nuove, non le ho nemmeno mai provate
...bisogna anche accontentar il cuore senza farsi troppe "elucubrazioni mentali", o si rischia poi di non prender più nulla (scavillando ...passa la fantasia!)![]()
Quindi la Yamaha Tracer 700 l'hai scartata ...era pure lei una buona scelta ...ma mi sa che la tua (che prenderai) è più accessoriata!
Con cosa si può confrontare?
V-Strom 650 4,3 l/100 km
Tenerè 700 4,16 l/100 km
Se la paragoni alla Honda NC750X vince a mani basse "l'ala dorata" che fa i 30 al litro.....
Seguo da sempre le prove di RED; sono molto competenti & professionali![]()
E' in pronta consegna oppure occorre aspettare tempi biblici come le auto?ora non mi resta altro da fare che passare in concessionaria a firmare il contratto e versare la caparra per il neo acquisto
E' in pronta consegna oppure occorre aspettare tempi biblici come le auto?
E la Guzzi V7 Stone?
Sempre nell'ottica di andarci a spasso senza pretese corsaiole.
L'ultima ha 65 CV che non è neanche male.
Dichiarano "solo" 189 kg. Sarà vero?
Vedi l'allegato 26924
Per quanto mi riguarda il consumo quando si parla di moto passa sempre in secondo piano....@renatom
Non è fattibile un paragone generico ...in primis perchè le motorizzazioni da te citate sono più recenti di quella che equipaggia la Versys 650 ...poi ci sono tutta una serie di fattori che differiscono i veicoli ...tipo peso in o.d.m. > com'è "spalmata" la coppia motore > rapportatura finale > ecc.
n.d.r.
Nelle poche moto che ho avuto c'è sempre stato bisogno della cd. scintilla o innamoramento ...le 2 ruote (ancor meno) che ho poi acquistato nuove, non le ho nemmeno mai provate
Passione vuol anche dire accontentar il cuore senza farsi troppe "elucubrazioni mentali", o si rischia poi di non prender più nulla (scavillando ...passa la fantasia e la scintilla si spegne!)![]()
Carloantonio70 - 10 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 giorni fa